ciaky Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 ciao a tutti...a me sorge un dubbio.... le coppie di diamantini che o in voliera si sono riprodotte e fin qua niente di che ...il problema sta nel fare in modo che i pulli nati non si accoppino prima di un anno...... come faccio? .. non o altre gabbie e non potrei neanche comprarle x via del spazzio.... help me..........!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Ciao Ciaky. Penso che l'unico sistema se non ti stanno in voliera e non puoi prendere altre gabbie è quello di dare a qualcuno i pulli. Non vedo cos'altro potresti fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIORGIAMAZZINI Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Salve a tutti scusate l' interruzione sono giorgignia ,mi chiamerei giorgia però,scusate se chiedo ,ma cosa sono i pulli?????? perchè è una parola che mi fà un pò scusate il gesto un pò offensivo,ma se sono una razza diCANE io saprei come fare : devi prendere una vecchia valigia , puoi trovarla dai parenti o in casa , dopo devi levare la parte sopra e nel lato che rimane metti un cuscino grande ,non importa se è brutta intanto ci starà lo stesso . se ti ho fatto un favore ,non c' è di chè . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2010 Salve a tutti scusate l' interruzione sono giorgignia ,mi chiamerei giorgia però,scusate se chiedo ,ma cosa sono i pulli?????? perchè è una parola che mi fà un pò scusate il gesto un pò offensivo,ma se sono una razza diCANE io saprei come fare : devi prendere una vecchia valigia , puoi trovarla dai parenti o in casa , dopo devi levare la parte sopra e nel lato che rimane metti un cuscino grande ,non importa se è brutta intanto ci starà lo stesso . se ti ho fatto un favore ,non c' è di chè . I piccoli degli uccelli si chiamano pulli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaky Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 malinois pero non puoi dirmi queste cose..... lo so che potrebbe essere l unica soluzione ma dopo tutta la fatica che o fatto(sempre con il cuore) e dopo che o ricevuto questa soddisfazione non mi pare proprio il caso..cmq grazie mille..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 malinois pero non puoi dirmi queste cose..... lo so che potrebbe essere l unica soluzione ma dopo tutta la fatica che o fatto(sempre con il cuore) e dopo che o ricevuto questa soddisfazione non mi pare proprio il caso..cmq grazie mille..... Sono daccordo con te. Capisco che uno ci mette passione, ma dobbiamo cercare di trovare sistemazioni idonee alla loro serenità. Ora le soluzioni sono tre. O facciamo in modo di non farli accoppiare, oppure di dare via i pulli, oppure trovare il modo di tenerli. Ricordati che in base alla grandezza della voliera ci possiamo mettere un tot di uccellini. Questo proprio per il benessere dei nostri animali. Io quando decidevo di far accoppiare tutti i miei diamantini, cocorite, inseparabili, calopsite, cercavo prima una buona sistemazione per essi. Considera che i diamantini si accoppiano spesso e per tenerli tutti bisognerebbe avere dei magazzini. Non dobbiamo vedere cosa è importante per noi ma quello che è importante per loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaky Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2010 lo so bene anche io... e da una vita che allevo animali di vario tipo...ci avevo gia pensato a queste cose ... infatti li o allogiati in una voliera 2x2x2 ...quind stanno larghi anche se fossero il doppio.. il punto che mi era sfuggito e quello del anno di eta ....cmq mi sa che faro allora come x la maggior parte degli animali.....la natura fara il suo corso.... lo so che e brutto da sentire pero quale modo migliore adottare se non qullo naturale.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora