Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Ciao, quali sono i pappagalli che vi piacciono di più e che continuerete a prendere? A me piacciono: L'Ara che penso che non prenderò per il prezzo Parrocchetto dal collare, roselle, Calopsite, inseparabili di tutte le speci e cocorite. Su questi ultimi prima o poi li riprendo tutti. Mi piacerebbe nuovamente allevarli. Però questa volta solo se cambio casa, così li ho vicini e non possono farmi dispetti come l'ultima volta. Pensate io sto già pensando come gestire la mia pensione,tra una 20 d'anni. Dedicherò il mio tempo con i pappagalli Spero però che la casa la prendo prima. Voi invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Quelli che mi piacciono sono: Ara, in particolare quella giaginto,cenerino, calopsiti, inseparabili, e poi infine, ma non ultime le cocorite !! io ho esperienza solo con le cocorite, ma non nego che mi piacerebbe provare anche con le altre specie! vedremo un po' con il passare del tempo...magari appena andrò in pensione... vero Malinois?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Io adoro i cacatua, cenerini , amazone fronte gialla , l'ara , calopsite ....le cocorite sono carine, ma sanno di tutto tranne di papagallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Quelli che mi piacciono sono: Ara, in particolare quella giaginto,cenerino, calopsiti, inseparabili, e poi infine, ma non ultime le cocorite !! io ho esperienza solo con le cocorite, ma non nego che mi piacerebbe provare anche con le altre specie! vedremo un po' con il passare del tempo...magari appena andrò in pensione... vero Malinois?? oh si aspettiamo tutti la pensione. Io adoro i cacatua, cenerini , amazone fronte gialla , l'ara , calopsite ....le cocorite sono carine, ma sanno di tutto tranne di papagallo Come le cosorite non sanno di pappagallo, poverine!! Comunque così non ci siamo. Non mi hai messo gli inseparabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Io adoro i cacatua, cenerini , amazone fronte gialla , l'ara , calopsite ....le cocorite sono carine, ma sanno di tutto tranne di papagallo non sanno di pappagallo???? non va bene!questa è un offesa...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Speravo che lo dicessi anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2010 Ahah , non volevo offendere gli amanti delle coco ..chiedo perdono !!!! Le cocorite sono belle , però sinceramente non mi fanno impazzire quanto una calo A Mali, giuro che ero convinto di aver messo pure gli inseparabili, anche quelli li adoro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Ti stai salvando, ma siamo li, sul filo del rasoio. Adesso aspettiamo anche greendy, se è disposta a perdonarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 ti sei salvato sul calcio d'angolo!!! comunque dai, i gusti son gusti.......sei perdonatoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 11, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2010 Ooo grazieee !!Ho scampato il linciaggio Che bello, settimana scorsa ho unito femmine e maschi di diamanti di gould...e finalmente stamattina hanno cominciato a deporre....ora speriamo che si mettano a covare , se no mi tocca mettere in campo le balie (passeri del Giappone ) ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Ooo grazieee !!Ho scampato il linciaggio Che bello, settimana scorsa ho unito femmine e maschi di diamanti di gould...e finalmente stamattina hanno cominciato a deporre....ora speriamo che si mettano a covare , se no mi tocca mettere in campo le balie (passeri del Giappone ) ghgh Ma hai anche i diamanti gould? Scusa hai mai pensato di invitare i ragazzi delle scuole e dei centri estivi a far visitare casa tua? Magari potresti far pagare il biglietto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Febbraio 12, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2010 Ooo grazieee !!Ho scampato il linciaggio Che bello, settimana scorsa ho unito femmine e maschi di diamanti di gould...e finalmente stamattina hanno cominciato a deporre....ora speriamo che si mettano a covare , se no mi tocca mettere in campo le balie (passeri del Giappone ) ghgh Ma hai anche i diamanti gould? Scusa hai mai pensato di invitare i ragazzi delle scuole e dei centri estivi a far visitare casa tua? Magari potresti far pagare il biglietto. ahah bella idea ! Allevo diamanti di gould, passeri del giappone , diamantini, e questo giro anche con i canarini arricciati del nord e i classici canarini. Comunque non tengo niente a casa, a casa ho solo una gatta tendenzialmente obesa , la calopsite e 2 pelosi criceti ! ehhe Tutto il resto lo tengo in un grande magazzino allestito in una grande Snake rom riscaldata,(dove lavoro con mio padre in ufficio, c'era al piano di sotto un magazzino vuoto, e circa 3-4 anni ho cominciato a metterci dentro qualche terrario..e da li non mi sono più fermato ...ghgh , i pennuti li allevo in una stanza esterna riscaldata ) .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora