Vai al contenuto

Dante E Arwen

Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

erika come facevo ad non aggiornarti ;D

il mio ragazzo ha comprato una nuova macchina foto, che fa belle foto anche in movimento!!!prima era durissima fare delle foto ai 2 perché non stanno mai fermi ed uscivano tutte mosse. Ora ne ho fatte delle belle ma devo aspettare che il gio me le metta sul PC. appena le ho ve le mando.

Intanto vi racconto un po':

-dante é il solito coccolone che appena può si anatrella alla ricerca di coccole e se non gli do retta viene e mi da dei colpetti ai piedi fino a che non mi abbasso e lo coccolo e allora comincia ad anatrellarsi e agodersi le coccole.

-arwen invece sta facendo progressi, é sempre meno timida ed ora appena mi siedo vivino a loro si avvicina e mi sta sempre intorno, anche se non ama molto farsi coccolare. A lei piace tanto starmi vivino, ma preferisce se non le faccio troppe carezze, se no prende e si allontana.

- di una cosa sono contenta, che sono sempre più uniti tra loro.dovreste vedere quando si fanno le coccole!!!arwen starebbe ora a faresi leccare e mordicchiare da dante, si vede che gode proprio le sue attenzioni. Ripensando ai momenti difficili dell'inserimento di arwen.....che preoccupazioni che mi davano....ma ne é valsa la pena, adesso si vogliono molto bene.

e i vosti piccini????

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta che i due stiano bene insieme! Deve essere bellissimo vederli mentre si fanno le coccole a vicenda!

E' bello Arwen stia prendendo confidenza! :P

si anatrella

:bigemo_harabe_net-163: è proprio vero, io dico sempre che sembra una paperella quando si mette accucciato con il petto in evidenza!

e se non gli do retta viene e mi da dei colpetti ai piedi fino a che non mi abbasso e lo coccolo

Ricordo con piacere quando anche Artù si metteva sotto la mia scrivania mentre ero al computer o studiavo, per farsi coccolare!

Allora aspettiamo di vedere i due piccioncini!! :bigemo_harabe_net-146:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti