Northern Lights Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Ciao a tutti Volevo presentarvi la mia adorata calopsite , che è con me da circa 2 settimane . ( è stato un regalo da parte di un amico che alleva calospsiti a mano per passione ). E' troppo dolce , non si stacca un secondo da me .......questo si che è vero amore : ) E' ancora una giovincella, deve fare i 6 mesi mi pare ! Polly :
Malinois Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo. La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla
Northern Lights Inviato Febbraio 8, 2010 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo. La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla Dovrebbe essre una perlata, non sò niente di mutazioni di calopsite . Comunque Mali, ti volevo chiedere una cosa riguardo la mia calo. Ogni tanto si gonfia, ma mangia tranquillamente, beve e le feci sono solide ..mi devo preoccupare ? Soprattutto si gonfia quando sta da sola per un pò, poi appena mi vede diventa bella snella e viene da me in un secondo. grazie
Malinois Inviato Febbraio 8, 2010 Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo. La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla Dovrebbe essre una perlata, non sò niente di mutazioni di calopsite . Comunque Mali, ti volevo chiedere una cosa riguardo la mia calo. Ogni tanto si gonfia, ma mangia tranquillamente, beve e le feci sono solide ..mi devo preoccupare ? Soprattutto si gonfia quando sta da sola per un pò, poi appena mi vede diventa bella snella e viene da me in un secondo. grazie Anche a me sembra dalle foto una perlata. Per le feci solide bisogna capire cosa intendi. Sono a pezzetti? Per quanto riguarda il gonfiaggio delle piume non c'è nulla da preoccuparsi, molte volte lo fanno o per freddo, o per stiracchiarsi e alcune volte per noia.
Northern Lights Inviato Febbraio 8, 2010 Autore Segnala Inviato Febbraio 8, 2010 Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo. La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla Dovrebbe essre una perlata, non sò niente di mutazioni di calopsite . Comunque Mali, ti volevo chiedere una cosa riguardo la mia calo. Ogni tanto si gonfia, ma mangia tranquillamente, beve e le feci sono solide ..mi devo preoccupare ? Soprattutto si gonfia quando sta da sola per un pò, poi appena mi vede diventa bella snella e viene da me in un secondo. grazie Anche a me sembra dalle foto una perlata. Per le feci solide bisogna capire cosa intendi. Sono a pezzetti? Per quanto riguarda il gonfiaggio delle piume non c'è nulla da preoccuparsi, molte volte lo fanno o per freddo, o per stiracchiarsi e alcune volte per noia. Perfetto. Le feci intendevo dire che sono nella norma, non liquide !
candy13 Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Inviato Febbraio 10, 2010 è davvero fantastica. due anni fa io ne avevo 4, una come la tua, due lutine e un'altra tutta grigia. sono veramente splendide le calopsite
Malinois Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Inviato Febbraio 10, 2010 Sono pienamente daccordo. Poi allevate a mano, danno certe soddisfazioni.
ele_88 Inviato Febbraio 10, 2010 Segnala Inviato Febbraio 10, 2010 è davvero bellissima!!!complimenti!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora