Vai al contenuto

Vi Presento La Mia Adorata Polly (calopsite)


Northern Lights

Recommended Posts

Ciao a tutti

Volevo presentarvi la mia adorata calopsite , che è con me da circa 2 settimane . ( è stato un regalo da parte di un amico che alleva calospsiti a mano per passione ).

E' troppo dolce , non si stacca un secondo da me .......questo si che è vero amore : )

E' ancora una giovincella, deve fare i 6 mesi mi pare !

Polly :

post-10329-1265641300_thumb.jpg

post-10329-1265641408_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo.

La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla

Dovrebbe essre una perlata, non sò niente di mutazioni di calopsite .

Comunque Mali, ti volevo chiedere una cosa riguardo la mia calo.

Ogni tanto si gonfia, ma mangia tranquillamente, beve e le feci sono solide ..mi devo preoccupare ?

Soprattutto si gonfia quando sta da sola per un pò, poi appena mi vede diventa bella snella e viene da me in un secondo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo.

La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla

Dovrebbe essre una perlata, non sò niente di mutazioni di calopsite .

Comunque Mali, ti volevo chiedere una cosa riguardo la mia calo.

Ogni tanto si gonfia, ma mangia tranquillamente, beve e le feci sono solide ..mi devo preoccupare ?

Soprattutto si gonfia quando sta da sola per un pò, poi appena mi vede diventa bella snella e viene da me in un secondo.

grazie

Anche a me sembra dalle foto una perlata. Per le feci solide bisogna capire cosa intendi. Sono a pezzetti? Per quanto riguarda il gonfiaggio delle piume non c'è nulla da preoccuparsi, molte volte lo fanno o per freddo, o per stiracchiarsi e alcune volte per noia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bella. Io ne avevo allevata una, era un lutino. Mi seguiva ovunque andavo.

La mutazione che hai non'è neanche tanto facile trovarla

Dovrebbe essre una perlata, non sò niente di mutazioni di calopsite .

Comunque Mali, ti volevo chiedere una cosa riguardo la mia calo.

Ogni tanto si gonfia, ma mangia tranquillamente, beve e le feci sono solide ..mi devo preoccupare ?

Soprattutto si gonfia quando sta da sola per un pò, poi appena mi vede diventa bella snella e viene da me in un secondo.

grazie

Anche a me sembra dalle foto una perlata. Per le feci solide bisogna capire cosa intendi. Sono a pezzetti? Per quanto riguarda il gonfiaggio delle piume non c'è nulla da preoccuparsi, molte volte lo fanno o per freddo, o per stiracchiarsi e alcune volte per noia.

Perfetto.

Le feci intendevo dire che sono nella norma, non liquide !

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero fantastica.

due anni fa io ne avevo 4, una come la tua, due lutine e un'altra tutta grigia.

sono veramente splendide le calopsite :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...