kriss_mnm Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Ciao a tutti, ovviamente mi spiego meglio. Ho notato con i miei piccoletti che quando popcornano è come se qualcosa "si impossessasse di loro" e fosse più forte di loro non saltare e non sbandare con la testa Mentre metto il fieno ad esempio, Lattecaffè si esalta così tanto sentendo il rumore della busta e dei fili di fieno che ovviamente popcorna. Ma è quasi come se volesse opporsi, fa per andare a mangiarlo dal portafieno ma non riesce a farlo subito e facilmente perchè la sua testolina si agita tutta mentre salta. Come se volesse darsi una controllata ma non riuscisse insomma. E' davvero buffissimo, con i vostri avete mai notato una cosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Eccomeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 sìsì!xD quando fanno popcorning è come se avessero il singhiozzo..non riescono proprio a trattenersi!O.o ma il popcorning è sempre segno di felicità? o può essere anche nervosismo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Mi cogli impreparata Squitt, io li ho sempre visti popcornare non appena vedono arrivare qualcosa di buono, soprattutto per il fieno, e le femmine.... beh loro popcornano anche ogni volta che mi vedono seduta sul letto a cambiarmi per poi uscire ho pensato che non fosse così.. ma succede ogni volta che mi vedono se non sono impegnate in altro. Dite che mi odiano proprio?? Le sto pensando tutte... nella migliore delle ipotesi popcornano perchè li ho abituati tutti, e le femmine stanno con me da più tempo, ad avere un'ulteriore razione di fieno o di cibo in generale poco prima di uscire di casa. Boooooh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 sìsì!xD quando fanno popcorning è come se avessero il singhiozzo..non riescono proprio a trattenersi!O.o ma il popcorning è sempre segno di felicità? o può essere anche nervosismo? io inizialmente pensavo fosse solo esclusivamente di felicità invece ho notato che se tocco sul culone Buddy inizia a saltare come il popcorning ma meno ripetutamente e si nota chiaramente che è infastidito...non so se qualcun altro ha esperienza in merito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Ah sì sì, vi ricordate, non so tu Simmy, quando scrissi il post di Priscilla che credevo mi popcornasse in braccio ma invece era solo fastidio sul posteriore? Questo è il link se vuoi darci un'occhiata. E' stato bello illudersi ma poi ho capito che in realtà si trattava proprio di un gran fastidio, tipo solletico insomma. Non so se questo c'entra con il fatto che da soli possano popcornare di fastidio. Le mie popcornano anche quando sono in calore ad esempio, e in quel caso sono più incontrollate delle altre volte, ma non so se lo fanno per il fastidio di sentirsi "accaldate". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Io non ero ancora iscritta al tempo e ho letto ora il post... pero Buddy non muove proprio la testa fa tipo dei saltini accompagnati a un verso, si vede che non popcorning e che è infastidito, ho provato pure con Maya e pure lei fa qualche salto ma meno ripsetto al Trippone... che so magari è talmente pigra che si stanca pure a scocciarsi!... se riesco faccio un video... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 xDxD no,non parlo delle tue caviette,parlo delle mie! xD ho notato che a volte lo fanno in situazioni in cui non mi aspetterei che siano felici ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 30, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 Infatti la mia risposta era inerente alla domanda finale...io si credo che a volte lo facciano per nervosismo anche se è un po diverso da quando sono felici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 31, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2010 caspita se si agitano... e come!!! è più mordicchio e ora anche il piccolo porcino che si agitano di più... Perdono il controllo totale di se, e io ho una paura tale a volte xkè temo che vadano a sbattere sul beverino (e ho paura che si facciano male...)! Xò a vederli saltellare sono stupendi! è un misto tra singhiozzo e fare come fanno i tori, non so.. Generalmente i miei lo fanno o quando pulisco la lettiera, oppure quando metto il cibo che piace a loro, o in certi momenti che sembrano tranquilli, ma dopo poco partono a saltellare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts