micio88 Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 il mio gatto non riesce ad andare a fare la cacca, gli ho dato da bere dell'acqua e dopo un pò la vomitata. adesso si è messo seduto come per dormire ( non è morto)... però che cosa potrebbe avere?....stamane ha fatto pure un pò di cacca liquida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Ti consiglio di sentire un vet quanto prima. Il non riuscire a defacare può essere dOvuto a molte cause come occlusione intestinale stitichezza. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micio88 Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 stamattina lo trovato ancora nella cesta. si è lzato solo per bere e poi si è rimesso nella cesta. non so se ha fatto qualcosa stanotte, la sabbietta sembra essere usata, però a me sebra , che il mio gatto, sia ancora un pò moscio. in genere gira per casa. certe volte si sveglia e si lecca l'ano.... bo + tardi lo porto dal veterinario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 Ha appetito? Facci sapere che dice il vet mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micio88 Inviato Gennaio 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 stranamente - per fortuna- durante la giornata si è ripreso. Mangia, beve e gioca come prima. Sembra proprio normale. Magari aveva solo fatto un pò di indigestione. Alla fine non l'ho portato dal veterinario, stando meglio, non mi è sembrato il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 29, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2010 E' riuscito a defecare? Se mangia, beve gioca e fa i bisogni regolarmente è tutto ok. Se non dovesse riusciare a defecare portalo dal vet,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 Come va il micio oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micio88 Inviato Gennaio 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 è tornato il rompiscatole di sempre ..... Mangia, defeca, dorme, gioca e si frega la mia sciarpa per dormici di sopra. Adesso è bello accoccolato nella sua cesta. Sentissi come russa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 30, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora