elisir026 Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 l'ho pesato stamattina a stomaco vuoto come al solito, e in 3 giorni ha preso 9 gr..bene direi..ora vedremo quanto avrà preso durante tutta la settimana quando lo peserò sabato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 ah un'altra cosa..ieri pittigghiu ha fatto 2 puzzette!!!! e forse uno starnuto...ha un po' d'aria il piccolino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Ahahahahah pensavo fossero solo i miei ahahahahahah a me a volte le fanno in mano con tanto di rumorini pernacchiosi!!! Solo che non ho mai capito se di tanto in tanto è naturale o se c'è comunque da intervenire nell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 guarda io penso che se ne fanno una ogni tanto problemi non ce ne sono, l'aria si accumula anche mangiando troppo in fretta e lo sappiamo benissimo quanto divoratori siano i porcelli. la puzzetta che ha fatto è stata fortissima: ha alzato il sedere ed è stato un PUFFFFFF forte...temevo volasse via come un palloncino sgonfiato!ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 :bigemo_harabe_net-163: Guarda io vorrei proprio avere la fotocamera sempre a portata di mano per riprendere questi buffi momenti... chi non conosce direttamente questi adorabili animali non può capire la loro natura comica ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 IDEM PER ME! A volte parlo anche con i miei dei salti e delle corse pazze che fanno nel loro resort e sembra che siano sempre un po' increduli..ma sono davvero cosi i nostri amici!! e quando dici a qualcuno che per loro faresti di tutto e che lo fai già (cure, alimentazione, giochi e relax) sembra che sia tu la pazza! proprio ieri ho preso il divanetto, bello bello, è in polyestere , alcantara con la base asportabile.(bello bello e ad una modica cifra € 12.50) ieri l'ho cmq ricoperto con un traversino , me li son portati sul divano e li ho fatti mangiare la..ossignore non ne volevano sapere di stare tranquilli! per loro non era un posto da relax ma da gioco: scavalcavano le pareti e andavano a nascondersi sotto la coperta che c'era sul divano e i cuscini..speriamo bene per le prossime prove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Aahahhahaha! che ridere! aaahahahhaah ! non sapevo lanciassero le bombette pure loro!! Non mi è mai capitato...spero non siano come quelle del cagnolino di mia sorella: uguali alle fialette di carnevale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 A me le sganciano per di più i maschietti. Quando li tengo in braccio sorreggo il loro culetto con la mano sinistra e li faccio sdraiare sull'avambraccio. L'ultima volta Lattecaffè mi ha sganciato una raffica di pr pr pr con tanto di bollicine a scoppio sul palmo della mano ahahahah Invece altre volte, e capita raramente per di più quando non sono in braccio a me, sento ventate improvvise di odorini nauseabondi provenire dalle loro residenze.... e capisco l'accaduto E' vero, la maggior parte della gente non capisce. Recentemente ho speso 30 euro per loro (tra antiparassitario e vitamine) e i miei si sono un po' lamentati. Eppure li ho fatti uscire da quelli che mi danno mensilmente, non ne ho mica chiesti altri. E vabbò... l'importante è che ci capiamo noi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Ahahhahha! ma allora sono puzzolentine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 27, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2010 Nooooooo vi giuro che non ho mai sentito le puzzette ....si vede che i miei son raffinati e le fanno in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Gennaio 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 buongiorno ragazze, scusate l'assenza ma sono rimasta a casa ammalata. prima di leggere i vostri post voglio aggiornarvi sulla pesatura di questa mattina: piti 510 oreste 361 entrambi 5-6 grammi a testa in una settimana..non ci capisco più niente! vi spiego come mangiano: da 2 settimane 120 gr (x entrambi) di radicchio/peperone la mattina e idem la sera (quindi più dei 100 a testa che davo prima) e taaaaaaaaanto fieno. le cacche si sono triplicate ma sembre solide e "belle" (passatemi il termine!!). mi chiedo: forse il troppo fieno smuove l'intestino a tal punto di svuotarglielo di ciò che mangiano?? ripeto non fanno diarrea, a meno che la loro diarrea sia diversa dalla nostra ... ma io vedo sempre cacchette più o meno scure ma sempre solide.. lunedi ho l'app.to con la vet ma vorrei sentire se voi avete mai avuto esperienze del genere, anche col fieno....boh cmq loro divorano tutto e il mio ragazzo mi ha fatto notare che quando arriva a casa il pomeriggio chiedono ancora cibo..ok che se fosse per loro mangerebbero sempre, però sembra che la verdura che do si volatilizzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 30, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2010 e' un bene che l'intestino si svuoti... mica puo rimanere sempre pieno!! a me pare che non ci siano problemi, se mangiano di buon gusto fanno cacchette belline, non i pare ci sia niente di preoccupante, 120 gr di verdura vanno piu che bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Febbraio 3, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2010 i miei pesano 580 grammi circa..!! allora avranno sui 5 mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora