Vai al contenuto

Citello


Sony

Recommended Posts

Raga ho un citello da 5-6 anni,ma in questi giorni sta avendo alcuni problemi,tra i più lampanti sono:

1)per alcune ore dorme normalmente,però ogni tanto si lascia cadere al suolo poggiandosi su di un lato,e non in una pseudo posizione fetale come invece dormiva sempre.

2)debolezza sulle zampette posteriori,oggi sembra sia scomprarso questo problema,cammina normalmente,ma ieri era evidente.

3)molto nervosa,corre in tutta la gabbia,non sta mai fermo.

4)questo è quello più brutto:cammina e sbatte dappertutto,poi gira,come quelle macchinine con sotto quelle ruote che girano sempre e quando sbattono cambiano direzione...si assomiglia proprio a quelle.

Cambiamenti di questi giorni dalla sua normale vita

1)abbiamo visto un topolino che è entrato in cucina,il problema è che fa più peripezie di jerry del cartone,non tocca cibo con colla,non tocca veleni,è velocissimo:praticamente inacchiappabile,non sappiamo come toglierlo.

questo è l'unica differenza,ma non so se ha più paura il citello del topo o il topo del citello(il citello è più grandicello però è anche vero che è cresciuto in cattività)

se può interessare in questi giorni sta facendo la muta,almeno credo visto che la fa ogni anno e perde quindi pelo nella zona posteriore del corpo,sulle cosce insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...