annadegiorgio Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 ma le tue stanno in una gabbia di quelle che si comprano nei negozi?il pile glielo metti dentro al posto del pellt? Si la gabbia è di quelle che si comprano, ma perche che cambia? Il pile lo uso come lettiera invece che il pellet... ovvio da solo non basta e sotto metto anche degli asciugamani vecchi ripiegati per assorbire, per questo volevo usare il tutolo di mais per assorbire piu in fretta... lo svantaggio del pile sono i filini di fieno appiccicati devi sbatterlo parecchio! pero si puo fare raccolta cacchette!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Ciao Giorgia benvenuta. Non ho capito la citazione senza una tua domanda. Questa è la sezione delle caviette comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Neanche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 mi sa che si è sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 cos'è questa simpatica storia del pile al posto del pellet?^^mi piace l'idea!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 alcuni usano il pile al posto del pellet di faggio come lettiera, come fanno gli americani...io oscillo tra queste due lettiere perche non sono pienamente soddisfatta di entrambi! i vantaggi del pile sono zero polveri, cibo pulito raccolta cacchette e comodità per i porcellozzi, gli svantaggi sono il lavaggio frequente e fili di fieno attaccati, nn semplici da levare... Io metto sottoil pile degli asciugamani vecchi per aumentare l'assorbenza cosi il pile i dura qualche giorno in piu, poi lavatrice o lavaggio a mano! Però sono punti di vista personali... a me il pellet non piace granchè sto cercando la lettiera in carta riciclata ma mi pare dovrò ordinarla via internet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Gennaio 21, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2010 Io sono dovuta passare ai pile come lettiera per questione sia di comodità che di incompatibilità tra Bartolo e il temibile pellet. Come dice giustamente Simmy il solo pile non basta, è necessario mettere sotto anche altri strati assorbenti onde evitare che ristagni il bagnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squittentina Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 i fili di fieno sono facilissimi da levare se usi la spazzolina adesiva! io ne ho una (in casa nostra il fieno regna sovrano,insieme ai peli di gatto che si attaccano alle magliette) ed è perfetta..è un rullo avvolto da carta adesiva...la passi sulla superficie e i peli restano attaccati..quando hai finito strappi via la carta usata e la spazzola è pronta per essere di nuovo usata! la lettiera in carta riciclata la trovi anche su alcuni siti per roditori ma in molti mi hanno detto che non è nulla di eccezionale e che a volte insieme alla carta si trovano altri residui...costa un bel po'!c'è anche quella di lino che a quanto pare fa miracoli ma la devo ordinare... quello che non capisco è: 1) il pile dove lo trovate? Lo comprate a metri? Lo sostituite ogni giorno? 2) sotto al pile che materiali assorbenti metto? asciugamani?ma non se li mangiano? Ho visto sul sito di una americana che costruisce gabbie per cavie che molti hanno gabbie con solo pile(belle esteticamente) e un angolo in cui le cavie fanno pipì...da quando le cavie fanno pipì in un angolo?O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora