Vai al contenuto

Informazioni Su Maltese Toy


CoDE3x

Recommended Posts

Salve, sono nuovo di questo forum e devo dire che a primo impatto mi ha davvero molto colpito :) Spero di trovarmi bene e di poter ricevere di buoni consigli da voi.

Vorrei trovare 2 cuccioli di Maltese Toy (se possibile a Roma), vorrei regalarli alla mia fidanzata ed a mia sorella, solo che in giro si trova solo gentaccia, che ovviamente dell'animale se ne frega e che pretende sempre e solo del denaro senza un minimo di informazioni.

Già il fatto di vendere e quindi dover pagare per la vita di un povero animale mi da noia, perché come mi è capitato più volte, quando i miei cani hanno fatto dei cuccioli li ho sempre donati a persone che potevano prendersene cura.

Cmq... dopo aver contattato veramente tantissime persone, volevo sapere se qualcuno di voi mi potesse consigliare, un allevamento, una persona che li alleva, insomma qualcuno di serio che nn pensi solo al denaro. Va bene anche un MP, se le regole del forum nn consentono di fare nomi.

Io mi scuso se ho sbagliato sezione e rimango in attesa di una vostra risposta.

Ringrazio per l'attenzione.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Io vorrei tanto prendere un Maltese Toy, infatti sono cani simpatici e pelosi...non saprei consigliarti un allevamento dalle tue parti...(nei canili i cani di razza come i maltesi son rari)....hai provato ai negozi di animali specializzati che vendono cuccioli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Ti consiglio di mettere l'annuncio nell'aposita sezione del sito http://www.animalinelmondo.com/annunci/

A Roma non conosco allevamenti ti suggerisco però di scegliere allevamenti che allevano una o al massimo 2 razze. Prima di prendere il cucciolo vai a vedere in più allevamenti come sono tenuti i cuccioli, i genitori e com'è l'ambiente. Se è un cucciolo di razza ti deve essere dato non prima che abbia compiuto i 60 giorni di vita, microchippato e con il pedigree

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, Io vorrei tanto prendere un Maltese Toy, infatti sono cani simpatici e pelosi...non saprei consigliarti un allevamento dalle tue parti...(nei canili i cani di razza come i maltesi son rari)....hai provato ai negozi di animali specializzati che vendono cuccioli?

Non capisco perchè si continua a invogliare persone a comprare animali in negozio.

Io in negozio non comprerei neanche un uccellino.

Se si vuole prendere un cane o gatto senza spendere soldi si può andare benissimo in un canile, dove ci sono tantissimi cani e gatti che possono regalarci tanto affetto, sciegliendo con attenzione l'animale. Se si vuole per forza prendere un animale di razza, basta visitare su internet i vari allevamenti o chiedere alle sezioni cinofile di quella zona. Anche qui non acquistiamo subito al primo allevamento, visitiamone qualcuno e vediamo in quale condizioni ci presentano l'animale, se è possibile vedere i genitori, se i genitori hanno problemi di salute ereditari e se hanno il pedigree Enci. Molto spesso se acquistiamo un animale ad un prezzo molto basso a differenza degli altri allevamenti, quasi sicuramente c'è qualcosa che non và. Perciò non basiamoci tanto sul prezzo quanto sul benessere dell'animale stesso.

In negozio sono quasi tutti animali dei paesi dell'est, vengono tolti dalla mamma prima dei 60 giorni, non possiamo vedere com'erano tenuti i genitori e se volete posso darvi altre mille motivazioni che non scrivo altrimenti farei due pagine.

Io sono daccordo nel pagare un cane di razza. Se vogliamo un cane con certe caratteristiche o fatto in un certo modo è giusto pagarlo. Se invece prendo due cani e li faccio accoppiare, così tanto per far qualcosa, cosa faccio pagare?

Quando paghiamo un cane c'è una certa selezione, un impegno nel valutare i soggetti che non presentino problemi di salute o comportamentale, che non'è da poco.

Premetto una cosa: non sono un allevatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...