Vai al contenuto

La Mia Coniglietta Sta Poco Bene!


fiammetta21

Recommended Posts

Ciao 2 giorni fa come già scritto nella mia presentazione il compagnetto della mia coniglietta fiamma è venuto a mancare e così la piccola ha 2 giorni che è giù e mi sembra non stia tanto bene....il veterinario ieri mi ha detto che apparentemente sta bene,ho paura che l'altro niglio aveva qualcosa di contagioso...la sera stava benissimo mangiava e saltellava felice il mattino alle 7 ha cominciato ad aggrovigliarsi dai dolori...ma non aveva accusato nessun problema quindi una morte strana.il veterinario mi ha detto che la piccola potrebbe star così perchè traumatizzata dalla morte del compagno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mangia bene?digrina i denti?ti sembra sofferente?

il vet é esperto in animali esotici?

io ti con siglerei di aspettare qualche giorno pur che mangi e non abbia nulla di strano. se invece non mangia non spallina ed hai sentore che abbia dolore io correrei dal vet...se non esperto cambierei vet.

speriamo che sia solo il fatto che é sola....mi dispiace tanto per l'altro coniglietto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qui da me non c'è neanche un vet esperto in esotici....il mio vet dice che è così per via della morte del compagnetto di giochi.....adesso si è ripresa....e sapete perchè??: abbiamo adottato ciccio solo che è un coniglio da carne lei da quando l'ha visto si è ripresa,mangia di più e non è più mogia saltella ovunque!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...