fiammetta21 Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 Ciao 2 giorni fa come già scritto nella mia presentazione il compagnetto della mia coniglietta fiamma è venuto a mancare e così la piccola ha 2 giorni che è giù e mi sembra non stia tanto bene....il veterinario ieri mi ha detto che apparentemente sta bene,ho paura che l'altro niglio aveva qualcosa di contagioso...la sera stava benissimo mangiava e saltellava felice il mattino alle 7 ha cominciato ad aggrovigliarsi dai dolori...ma non aveva accusato nessun problema quindi una morte strana.il veterinario mi ha detto che la piccola potrebbe star così perchè traumatizzata dalla morte del compagno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 ma mangia bene?digrina i denti?ti sembra sofferente? il vet é esperto in animali esotici? io ti con siglerei di aspettare qualche giorno pur che mangi e non abbia nulla di strano. se invece non mangia non spallina ed hai sentore che abbia dolore io correrei dal vet...se non esperto cambierei vet. speriamo che sia solo il fatto che é sola....mi dispiace tanto per l'altro coniglietto... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 15, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 Quoto Lady Arya... Riusciresti a descrivere meglio cosa è successo all'altro niglietto? La piccola ora ti sembra solo più mogia o ha cambiato dei suoi comportamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2010 La piccola oggi ha mangiato meno del solito solo un po di sedano e fieno ma non tantissimo come di solito....spallina alla perfezione e fa anche pipì....è un po mogia e l'espressione triste....ho pensato non è che è l'effetto del vaccino di ieri e si riprende?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Non so cosa dirti... Ma hai sentito il vet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 17, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2010 Ciao! Come dice Erika bisogna sentire un veterinario esperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 Ciao qui da me non c'è neanche un vet esperto in esotici....il mio vet dice che è così per via della morte del compagnetto di giochi.....adesso si è ripresa....e sapete perchè??: abbiamo adottato ciccio solo che è un coniglio da carne lei da quando l'ha visto si è ripresa,mangia di più e non è più mogia saltella ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2010 Se si è ripresa allora gli serviva un pò di compagnia pelosa Sono felice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Ciao sono veraente felice che la piccola mia adesso sta meglio,aveva solo bisogno di compagnia,ho solo un dubbio il conglio da carne maschio a quanti mesi è maturo sessualmente??la mia piccola morirebbe se si accoppiassero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Sì, era triste perchè mancava compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 19, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2010 Che bello! Sono proprio felice che ritrovando un compagnetto si sia riattivata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Si è riattivata alla grande la piccola però ha perso di nuovo peso e non so che fare!!il Vet dice che sta bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 20, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2010 Ha perso peso perchè non mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2010 No la piccola mangia e anche tanto per questo non mi do pace!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 24, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2010 Fiammetta ma di dove sei? Perchè secondo me dovresti sentire il parere di chi è più esperto... Non è normale se perde peso mangiando... Fammi sapere, possiamo cercare il vet più vicino tramite una lista di veterinari esotici in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 Ciao siamo stae dal vet e l'ha visitata dice che sta bene....mi ha detto che riprenderà peso,basta dargli verdure,un po di frutta e fieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 25, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2010 Se vedi che la situazione non migliora però cerca di sentire il parere di un veterinario esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiammetta21 Inviato Gennaio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2010 Si senza dubbio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 28, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2010 Concordo con Erika. Se mangia e dimagrisce potrebbe avere qualche malattia...chissà chissà...tienici aggiornati sul suo peso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora