rossella65 Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 care amiche: poco fa ho preso Rod in braccio per coccolarlo un pò e mentre lo riponevo nella sua lettiera mi son accorta che oltre a tutti i peli che mi lascia sistematicamente addosso ce n'era anche un ciuffetto vero e proprio. Lui ultimaente si stava grattando meno amche grazie alla sostituzione del truciolato e l'inserimento del pellet- Dovrei preoccuparmi e correre dal veterinario??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Se non ha vere e proprie aree di alopecia o pelo rado o crosticine penso non sia il caso... pure a me lasciano vagonate di peli sopra le felpe!! Forse con le unghie se ne è strappato un pò di piu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 io aspetterei i prissimi giorni, magari non é nulla ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 dipende dalla consistenza del pelo... controlla se la chiazza dove manca è estesa in caso aspetta un pò... casomai chiama il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Come ti hanno detto le altre....prima controlla che non ci sia una zona nel manto dove manca il pelo....controlla che non abbia croste e guarda se ci sono animaletti intorno agli occhi e dietro gli orecchi. Se non c'è niente di tutto ciò e vedi che non si gratta con troppa frequenza puoi stare tranquilla. A volte se lo tagliano addirittura da soli con i denti ed è capitato anche a me di trovare ciuffi interi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora