Vai al contenuto

Una Nuova Utonta..^^


squittentina

Recommended Posts

salve a tutti! mi presento..:D mi chiamo gianna,ho compiuto 18 anni sabato e amo molto gli animali,soprattutto i roditori e i gatti...a casa con me ci sono una splendida micione esotica (Cleo) di quasi 2 anni,7 cricetini nani-tutti divisi nelle loro gabbie per evitare cucciolate e litigi,solo due maschi convivono felicemente- (Milla,Moviola,Ripresa,Nuvola,Dash,Silver e Saponetta),una criceta dorata (Rosie :D) e una gerbillina(Sheva) che ha preferito vivere da sola..^.^ in realtà di tutti questi topini solo 3 li ho voluti, gli altri li ho presi solo per evitare loro una fine ben peggiore...

a breve arriverà anche una cavietta(ma tra 2-3 mesi avrà un'amica e fino a quel momento giocherà ogni giorno con il caviotto di mia cugina che abita al piano di sopra) che i miei genitori vogliono prendermi come regalo di compleanno..:D non ne hanno trovata una in tempo per sabato ma è uguale..mia mamma mamma voleva una cucciola docile,ma a me va bene una cavia adulta e spaventata..questione di punti di vista eheh!

questi sono i video dei miei splendori..!^^

http://www.youtube.com/user/CleoGasgasCandor

e questa era il video natalizio fatto un paio di settimane fa con la mia micia e 3 dei miei topini!:D

sono molto contenta di aver trovato questo forum,credo che mi troverò bene!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...