Vai al contenuto

Nuovi Arrivati


superJo

Recommended Posts

su che specie sei orientata?:D

ricordati che per UN criceto nano serve una gabbia da 60x40,per un dorato serve una 70x40 come minimo + ruota da 20 cm....e la gabbia non deve avere fondo o ripiani a grate e non devi nemmeno comprare il cotone!:D

mi raccomando le foto ,sono curiosa di conoscere il nuovo piccolo! a che nome hai pensato?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'interessamento!Volevo prendere un winter white o un robosky.Per il nome se è maschio gioacchino se è femmina non lo so.La gabbia visto che è a piu piani supera di molto le dimensioni richieste.Lo comprero mercoledi le foto le metto in settimana,non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dolce questo nuovo arrivo! Anche a me sembra un WW, per il sesso sai come fare? Devi guardare la distanza fra ano e organo genitale, nelle femmine sono molto vicini, nei maschi sono un pò più distanti. Per quanto riguarda l'ambientamento aspetta un pò di giorni e piano piano fallo abituare alla tua presenza e alla tua voce, in seguito al tuo odore. Avvicinati a lui con qualche bocconcino prelibato e pian piano conquisterai la sua fiducia! Tanti grattini al/lla piccolo/a! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E una femmina!Gia mangia dalla mano e si fa grattare.Ieri mia sorella a lasciato la gabbia aperta ed scappato ma si è fatto prendere quasi subito,non credo che questo lo avrebbe potuto traumatizzare,a me sembra comportarsi normalmente.Una il criceto non è bianco come puo sembrare in foto ma a la schiena grigio chiaro con una striscia marrone.In questo momento sta dormendo nella casetta.Un'ultima domanda se eventualmente dovessi prendere un'altro criceto (calmatevi non ne sto prendendo un'altro) posso metterli insieme,sono timoroso perche una volta avevo due criceti uno a ucciso l'altro,e non voglio ripetere la stessa esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vuoi accogliere un altro criceto, dovrai prendere un'altra gabbia e tenerli divisi!!!la brutta esperienza che hai vissuto purtroppo capita spesso. 2 criceti dello stesso sesso non vanno d'accordo e 2 di sesso opposto continuano a figliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, se vuoi prendere un altro criceto hai due possibilità:

- tenerli in due gabbie differenti

- tenermi assieme, ma ad una condizione: che siano della stessa cucciolata. Riconoscendo il loro stesso odore le probabilità che nascano dei contrasti si riducono.

PS: che bel nome! Sciarpina...mi ricorda un criceto della gang di Hamtaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

- tenermi assieme, ma ad una condizione: che siano della stessa cucciolata. Riconoscendo il loro stesso odore le probabilità che nascano dei contrasti si riducono.

è vero,ma difficilmente la convivenza regge quando i cuccioli arrivano a due mesi..:D sono bestioline territoriali e le femmine in particolare sono belve sataniche e individualiste ..^^ ma la gabbia in cm quanto è grande?

In ogni caso una topina da sola si affeziona di più..:D

comunque è un ww!

se vuole uscire lasciala libera di farlo,altrimenti può irritarsi e diventare mordace!:D sembra u tipetto molto vispo,il primo giorno si arrampicava già..^^ vedrai quanto sarà dolce!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...