simmy2805 Inviato Febbraio 26, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Eh si fa qualche giorno Vaniglia sarà mamma!! Mi commuoverò per questa attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 AHAHAH Sììì iO non ne posso più d'aspettareee!!! xD Per adesso oggi grandi pulizie in attesa dei piccoli... Dopo non so quanto potrebbe essere possessiva Vani, bisogna che mi anticipo un po' di lavoro xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 Non sono possessive non ti preoccupare però è meglio lasciarli in pace i primi giorni...quindi ok per le pulzie anticipate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 Aspettiamo con ansia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 AHAHAH Presto nonna! xD Comunque sia mentre facevo le pulizie ho preso in braccio Vaniglia e come al solito al mio tocco nella panciona faceva dei rumorini strani.. tipo lamenti... ma questo ormai è normale... Però FiNALMENTE sono riuscita a sentire BENE BENE BENE le bozzette... Adesso vi spiego meglio: in pratica, ad un certo punto mentre la accarezzavo, ho sentito una bozza, ma fin quì... Solo che al tatto si è spostata, e quando l' ho ritrovata si è spostata un'altra volta CHE CARiiiNAAA!! xD Prima, appunto per evitare di farle male, evitavo di prenderla, quindi non avevo sentito con precisione, anche se si vedevano... Adesso ** E poi dopo averla ritrovata... tipo sembrava che scalciasseeee E mi sono commossa AHAHAHAH E quando l' ho rimessa giù continuava a fare i versetti che fa quando la tocco... dei lamentini leggeri... MA NON Ci HA FATTO MAi!!! FOrse ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 che emozioneeeeee e ricorda noi ESIGIAMO le foto hihihi e racconti dettagliati ;D un grande abbraccio e goditi questo momento bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 AHAHHAHA Ovviamente farò loro migliardi di migliardi di migliardi di foto xD E ve le taggherò tutte promesso!! Comunque è ufficiale: DA QUESTO POMERiGGiO VANiGLiA NON ESCE DALLA CASETTA... E' molto sospetta la cosa ** Non è uscita neanche per mangiare, infatti la ho dovuta imboccare... xD CHE EMOZiONEEEEE ** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 28, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2010 Facci sapere eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Allora?? arrivano o no questi pelosini?? certo che si fanno proprio attendere eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 NON E' POSSiBiLEEE!!! ANCORA NiENTEEE!! Ora mi comincio a preoccupare... >.< E se avessimo fatto male i conti? Al più presto vi posterò una foto della PANZONA di Vaniglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 non temere...aspetta aspetta, dicono che la pazienza é la virtù dei forti....allora decisamente io non sono forte hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 AHAHAH Neanche la miaaaa!! xD Assolutamente non ho pazienza UFFFFFF >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 beh coi giorni ci siamo se ha partorito il 20 dicembre oggi saremo al 71nesimo giorno di gravidanza...se tarda di altri 10 giorni avremo preso un abbaglio tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Beh Simmy... io ho due teorie: se entro 1O giorni non partorisce: a- mi sono rincoglionita o illusa (probabile) b- è obesa (non credo visto che è gonfia dura e panciosissima) c- teoricamente dopo un parto c'è la possibilità di rimanere incinta per una seconda volta, giusto? Ma, anche se alta, è pur sempre una possibilità... E se non fosse rimasta incinta in quel periodo? Se ha partorito il 2O, io l' ho presa il 26, e per una settimana li ho tenuti separati... poi ho unito George e Vaniglia... intorno a capodanno diciamo... E' possibile che sia rimasta incinta quella volta?? O.o Tutte teorie, ma sinceramente spero nella c... perchè se fosse rimasta incinta subito dopo il parto 1- non avrebbe fatto in tempo a riprendere un po' le forze... 2- Sarebbero cuccioli del padre di Vaniglia... :S Che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Beh il fatto che siano consaguinei non è una buona cosa però a questo punto non rimane che sperare che siano tutti sani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Beh il fatto che siano consaguinei non è una buona cosa però a questo punto non rimane che sperare che siano tutti sani Lo so quindi sono preoccupata anche per questo... Ma credi che la opzione c sia possibile o troppo irreale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 1, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Non si puo escludere nulla perche non si ha certezza di nulla, certo se è incinta da George è molto probabile che la gravidanza non sia al termine ancora (anche se dovrebbe mancare poco in ogni caso)... Se invece fosse incinta da prima, sei certa che si sia accoppiata con il padre e non con qualche altro maschio? In ogni caso non si puo fare nulla se non aspettare...che intreccio questa storia... peggio di una soap! Ad ogni modo speriamo tutti per il meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Marzo 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2010 Non si puo escludere nulla perche non si ha certezza di nulla, certo se è incinta da George è molto probabile che la gravidanza non sia al termine ancora (anche se dovrebbe mancare poco in ogni caso)... Se invece fosse incinta da prima, sei certa che si sia accoppiata con il padre e non con qualche altro maschio? In ogni caso non si puo fare nulla se non aspettare...che intreccio questa storia... peggio di una soap! Ad ogni modo speriamo tutti per il meglio! Ti spiego: se non è stato il padre potrebbe essere stato qualche fratello, ma sempre di consaguinei si tratta :S Comunque notate come è andata a finire questa conversazione: da io che chiedo aiuto a io che vi tengo sulle spine per i cuccioletti *___* 2O pagine de robba xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 2, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2010 Simmy ha espresso bene quello che volevo dire: è impossibile sapere con chi si è accoppiata, quindi si può far ben poco....aspettiamo (speriamo poco eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Marzo 2, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2010 Si ihihih Ely forse è meglio se dedichi un post ai cuccioli di Vaniglia, in fondo se lo meritano!aahaha Buba, si era ben capito cosa volevi dire, non avevi bisogno delle mie interpretazioni!ihihihhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 3, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2010 Si ihihih Ely forse è meglio se dedichi un post ai cuccioli di Vaniglia, in fondo se lo meritano!aahaha Buba, si era ben capito cosa volevi dire, non avevi bisogno delle mie interpretazioni!ihihihhh Meno male ...a volte ho paura di essere fraintesa perchè mi ingarbuglio con le parole Ely in effetti un post per ogni situazione sarebbe meglio perchè può essere più facile consultarlo e quindi più utile anche agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora