Vai al contenuto

Aiuto!

Vaniglia_xX

Recommended Posts

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AHAHAH Presto nonna! xD

Comunque sia mentre facevo le pulizie ho preso in braccio Vaniglia e come al solito al mio tocco nella panciona faceva dei rumorini strani.. tipo lamenti... ma questo ormai è normale...

Però FiNALMENTE sono riuscita a sentire BENE BENE BENE le bozzette...

Adesso vi spiego meglio: in pratica, ad un certo punto mentre la accarezzavo, ho sentito una bozza, ma fin quì... Solo che al tatto si è spostata, e quando l' ho ritrovata si è spostata un'altra volta ^^

CHE CARiiiNAAA!! xD

Prima, appunto per evitare di farle male, evitavo di prenderla, quindi non avevo sentito con precisione, anche se si vedevano...

Adesso **

E poi dopo averla ritrovata... tipo sembrava che scalciasseeee ^^

E mi sono commossa AHAHAHAH :lol:

E quando l' ho rimessa giù continuava a fare i versetti che fa quando la tocco... dei lamentini leggeri... MA NON Ci HA FATTO MAi!!! FOrse ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAHA Ovviamente farò loro migliardi di migliardi di migliardi di foto xD

E ve le taggherò tutte promesso!! ^^

Comunque è ufficiale:

DA QUESTO POMERiGGiO VANiGLiA NON ESCE DALLA CASETTA...

E' molto sospetta la cosa **

Non è uscita neanche per mangiare, infatti la ho dovuta imboccare... xD

CHE EMOZiONEEEEE **

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Simmy... io ho due teorie: se entro 1O giorni non partorisce:

a- mi sono rincoglionita o illusa (probabile)

b- è obesa (non credo visto che è gonfia dura e panciosissima)

c- teoricamente dopo un parto c'è la possibilità di rimanere incinta per una seconda volta, giusto? Ma, anche se alta, è pur sempre una possibilità... E se non fosse rimasta incinta in quel periodo? Se ha partorito il 2O, io l' ho presa il 26, e per una settimana li ho tenuti separati... poi ho unito George e Vaniglia... intorno a capodanno diciamo... E' possibile che sia rimasta incinta quella volta?? O.o

Tutte teorie, ma sinceramente spero nella c... perchè se fosse rimasta incinta subito dopo il parto 1- non avrebbe fatto in tempo a riprendere un po' le forze... 2- Sarebbero cuccioli del padre di Vaniglia... :S

Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo escludere nulla perche non si ha certezza di nulla, certo se è incinta da George è molto probabile che la gravidanza non sia al termine ancora (anche se dovrebbe mancare poco in ogni caso)...

Se invece fosse incinta da prima, sei certa che si sia accoppiata con il padre e non con qualche altro maschio?

In ogni caso non si puo fare nulla se non aspettare...che intreccio questa storia... peggio di una soap! ??asd??

Ad ogni modo speriamo tutti per il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo escludere nulla perche non si ha certezza di nulla, certo se è incinta da George è molto probabile che la gravidanza non sia al termine ancora (anche se dovrebbe mancare poco in ogni caso)...

Se invece fosse incinta da prima, sei certa che si sia accoppiata con il padre e non con qualche altro maschio?

In ogni caso non si puo fare nulla se non aspettare...che intreccio questa storia... peggio di una soap! ??asd??

Ad ogni modo speriamo tutti per il meglio!

Ti spiego: se non è stato il padre potrebbe essere stato qualche fratello, ma sempre di consaguinei si tratta :S

Comunque notate come è andata a finire questa conversazione: da io che chiedo aiuto a io che vi tengo sulle spine per i cuccioletti *___*

2O pagine de robba xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ihihih Ely forse è meglio se dedichi un post ai cuccioli di Vaniglia, in fondo se lo meritano!aahaha

Buba, si era ben capito cosa volevi dire, non avevi bisogno delle mie interpretazioni!ihihihhh

Meno male ...a volte ho paura di essere fraintesa perchè mi ingarbuglio con le parole :D

Ely in effetti un post per ogni situazione sarebbe meglio perchè può essere più facile consultarlo e quindi più utile anche agli altri :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...