Vai al contenuto

Aiuto!

Vaniglia_xX

Recommended Posts

• Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh già pure io...e poi quando meno me l'aspettavo ho visto il mio piccolino monello :wub: ...

guarda che se la pancia è dura come dico io non puoi essere condizionata...quella di Maya era molto molto piu dura del solito... comunque se ha partorito prima di Natale ci siamo quasi.. ormai il tempo sta scadendo...mettiamo che abbia partorito il 15 dicembre è in tempo fino al 25-27 febbraio...poi se i cuccioli sono molti in genere la gravidanza è piu breve di qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ha gia partorito una volta non è neanche inesperta percio non preoccuparti anzi è meglio non disturbare il momento e far fare alla natura il suo corso...si puo intervenire solo in caso di necessità...magari se ha molti cuccioli e non fa in tempo ad aprire il sacco, ma non ti preoccupare...so bene cosa provi...io ero convinta partorisse di notte cosi ogni mattino ero come un bambino il giorno i Natale che corre sotto l'albero per vedere se sono arrivati i regali...invece riamanevo delusa...poi ho avuto una sorpresa bellissima un pomeriggio almio rientro a casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Per il resto tutto normale... tranne che ieri per la prima volta George ha battuto i denti... avevo letto che significa grande fastidio, e l'ho riccollegato al fatto che voleva mangiare... Ma mi ha alquanto sconcertato :C

Questi giorni forse non li ho curati molto perchè sono stata poco bene e si è offeso per mancanza di coccole?? :huh:

Comunque sia l' ho preso in braccio e l'ho nutrito e si è sistemato tutto... solo che sul momento m'ha preso male... :C

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei certa che fosse il battito dei denti di quando sono impauriti/arrabbiati?

I miei lo fanno quando vogliono il fieno e sto per metterlo in gabbia o quando arrivo con le verdure...è un suono diverso meno duro e piu intermittente rispetto a quando sono nervosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora forse aveva l'acquolina era come dire:" gnam gnam ora tocca ora tocca a me!" pure i miei lo fanno non ti preoccupare..anzi Maya quando metto la ciotola a Buddy spesso morde pure la gabbia per attirare l'attenzione eppure da mangiare lo metto prima a uno e dopo mezzo secondo all'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a spiegarmi cosi...quando Maya era incinta di Buddy vedevo delle specie di bozzi laterali...uno era lui l'altro era sicuramente l'intestino che veniva più o meno compresso dal feto..(infatti pensavo fossero due cucciolini, uno grande e l'altro piu piccolino)...poche ora prima del parto questi bozzi non erano piu laterali ma diciamo piu bassi verso l'interno della pancia... non so cosa intenda tu per allineati... se riesco ti faccio uno schemino! forse mi spiego meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Simmy sei un mito...ahahhahahhhahahha :D

Guarda per il battito dei denti non ti devi preoccupare, ma quello che hai scritto è chiaro che avesse l'acquolina in bocca ed è normale che a volte "mastichino" prima di metter il cibo in bocca.

Del resto non sarebbero porcellini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio Simmy ma è fantastico!!! xD Cioèèèè... GRAZiE!!! :wub: :wub: *clap* *clap*

Più che altro la pancia prima era più... ovale? Non so come dirlo... Ma in linea con il corpo.. Ehmmm... diciamo a pera ecco... adesso ultimamente le bozze sono scese ancora di più verso il sederozzo... Non so se mi spiego... >.<

AHAHAH me sento un sacco sollevata per sta cosa dell' acquolina... pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...