Vaniglia_xX Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Uffff ancora nienteeeee!! Può essere che ho sbagliato tutto?!?!?! O___ò Eppure la panciotta è dura dura... Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Ma hai mai sentito come dei sussulti poggiando le mani? la panciotta è più dura degli altri giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Ely una gravidanza normale di solito dura due mesi e qualche giorno quindi facendo qualche calcolo dovresti arrivare a capire quando è stato l'eventuale concepimento. Vaniglia come sta, mangia e si muove tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Guarda se la pancia è durissima e piu bassa del solito (i bozzetti non sono piu laterali) partorisce a breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Mangiare mangia normale... i sussulti credo di averli sentiti... e la pancia mi sembra più dura...ma forse mi sto facendo condizionare?? UUUUFFF Quanto vorrei che foste quì a vederla con i vostri occhiiiii!!!! >.< Capireste bene cosa intendo " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 Ma con i tempi ci siamo? di solito una gravidanza normale sono 72 gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 quando pensi che possa essere rimasta incinta??circa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 comunque ti capisco, i giorni di attesa sembrano infiniti!!!anch'io aspettavo con ansia il giorno della nascita che non veniva mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 21, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2010 eh già pure io...e poi quando meno me l'aspettavo ho visto il mio piccolino monello ... guarda che se la pancia è dura come dico io non puoi essere condizionata...quella di Maya era molto molto piu dura del solito... comunque se ha partorito prima di Natale ci siamo quasi.. ormai il tempo sta scadendo...mettiamo che abbia partorito il 15 dicembre è in tempo fino al 25-27 febbraio...poi se i cuccioli sono molti in genere la gravidanza è piu breve di qualche giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Ah ecco quindi ancora rientriamo nei giorni ...bene bene....quindi se mangia, si muove e sta bene non rimane che aspettare Forza e coraggio Ely Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Speriamo... Quest'attesa mi sta uccidendo Più che altro è il fatto che non posso aiutarla, che poverina deve fare tutto da sola... La vedo tanto piccina :C E' per quello che ho paura... Grazie per l' interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Se ha gia partorito una volta non è neanche inesperta percio non preoccuparti anzi è meglio non disturbare il momento e far fare alla natura il suo corso...si puo intervenire solo in caso di necessità...magari se ha molti cuccioli e non fa in tempo ad aprire il sacco, ma non ti preoccupare...so bene cosa provi...io ero convinta partorisse di notte cosi ogni mattino ero come un bambino il giorno i Natale che corre sotto l'albero per vedere se sono arrivati i regali...invece riamanevo delusa...poi ho avuto una sorpresa bellissima un pomeriggio almio rientro a casa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 su su coraggio....siamo in trepida attesa anche noi Per il resto le cose come vanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2010 Per il resto tutto normale... tranne che ieri per la prima volta George ha battuto i denti... avevo letto che significa grande fastidio, e l'ho riccollegato al fatto che voleva mangiare... Ma mi ha alquanto sconcertato :C Questi giorni forse non li ho curati molto perchè sono stata poco bene e si è offeso per mancanza di coccole?? Comunque sia l' ho preso in braccio e l'ho nutrito e si è sistemato tutto... solo che sul momento m'ha preso male... :C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ma sei certa che fosse il battito dei denti di quando sono impauriti/arrabbiati? I miei lo fanno quando vogliono il fieno e sto per metterlo in gabbia o quando arrivo con le verdure...è un suono diverso meno duro e piu intermittente rispetto a quando sono nervosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Diciamo che ha fatto 2 o 3 battute... non saprei come definirlo... :C Forse l'ha fatto perchè aveva fame, e in quel momento stavo dando da mangiare a Vaniglia... Mah non so... comunque non c'ha fatto più dopo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Allora forse aveva l'acquolina era come dire:" gnam gnam ora tocca ora tocca a me!" pure i miei lo fanno non ti preoccupare..anzi Maya quando metto la ciotola a Buddy spesso morde pure la gabbia per attirare l'attenzione eppure da mangiare lo metto prima a uno e dopo mezzo secondo all'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Sì capita anche che morda la gabbia... Poverino lo lascio sempre per ultimo ^-^" Perfetto mi sento più tranquilla grazie!! Una cosa... Ma alla fine della gravidanza la pancia si dovrebbe spostare verso il basso? O si dovrebbe diciamo "allineare" ? Sto pezzo non l' ho capito... >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Vediamo se riesco a spiegarmi cosi...quando Maya era incinta di Buddy vedevo delle specie di bozzi laterali...uno era lui l'altro era sicuramente l'intestino che veniva più o meno compresso dal feto..(infatti pensavo fossero due cucciolini, uno grande e l'altro piu piccolino)...poche ora prima del parto questi bozzi non erano piu laterali ma diciamo piu bassi verso l'interno della pancia... non so cosa intenda tu per allineati... se riesco ti faccio uno schemino! forse mi spiego meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Ely ti ho mandato un mp con uno schemino per spiegarti quello che intendo...spero di non averti confuso ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Simmy sei un mito...ahahhahahhhahahha Guarda per il battito dei denti non ti devi preoccupare, ma quello che hai scritto è chiaro che avesse l'acquolina in bocca ed è normale che a volte "mastichino" prima di metter il cibo in bocca. Del resto non sarebbero porcellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 23, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Non volevo pubblicarlo perchè è della serie "non se pò vedè" però forse puo esserutile via mp...ihihih Chissa che i caviottini arrivino presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2010 Oddio Simmy ma è fantastico!!! xD Cioèèèè... GRAZiE!!! :wub: *clap* Più che altro la pancia prima era più... ovale? Non so come dirlo... Ma in linea con il corpo.. Ehmmm... diciamo a pera ecco... adesso ultimamente le bozze sono scese ancora di più verso il sederozzo... Non so se mi spiego... >.< AHAHAH me sento un sacco sollevata per sta cosa dell' acquolina... pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Febbraio 24, 2010 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2010 Allora forse ci siamo! con Maya era piu facile perchè col pelo corto si vedeva bene tutto! prego figurati... ci si deve ingegnare coi porcelli!ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaniglia_xX Inviato Febbraio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2010 Eccomiiii!!! Allora novità: ho parlato con quella che mi ha dato i porcellini, e mi ha detto che Vaniglia ha partorito più o meno il 2O dicembre.. Poi mia cugina a mia insaputa ha chiamato il veterinario, e lui ha detto che di solito sono 7O giorni di gestazione... Manca pocoo ** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora