Vai al contenuto

I Soliti Pelosi


Dvd97

Recommended Posts

Nel lungo tempo in cui non sono riuscito a scrivere sul forum, alle mie piccole pesti sono capitate un mucchio di cose, un giorno avevo lasciato la finestra socchiusa in camera da letto e Cooper era li che dormiva sul letto, quando più tardi andai a vedere cosa stava facendo la mia piccina, mi aspettavo di trovare ancora la solita pallina pelosa nera raggomitolata sul letto, ma non era così!

Cooper era fuori dalla finestra seduta sul davanzale e guardava curiosa giù!

In quel momento la paura mi prese e cominciai disperatamente a pensare come fare a far rientrare dentro la piccola avventuriera.Dopo un minuto giunsi alla conclusione che non avrei dovuto fare niente per non farla spaventare e non rischiare di distrarla. dopo poco la Gattulella rientrò tranquilla ed io mi fiondai a chiudere la finestra! Poi abbracciai subito la cosapelosa e le riempii la ciotola fino all' orlo. Mi sembrava che fosse stata via per anni, invece si era solo seduta un po' sul davanzale della mia finestra, tutto qui. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa cosa con conte ian e amalasunta! che paura!!! soprattutto col primo, più piccolo, inesperto e imbranato... anch'io ho optato, con amalasunta, di lasciarla fare perchè temevo si sarebbe sentita "braccata" se mi fossi avvicinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...