Vai al contenuto

Quantità Esatta Croccantini Per Pasto

joeyperla

Recommended Posts

ciao a tutti.alla mia cagnolina meticcia(incrocio con labrador)di 2 mesi e mezzo quanti croccantini devo dare?lei mangia 3 volte al giorno e dò in media ad ogni pasto 120-130g di croccantini per un totale 360-390g al giorno.secondo voi va bene o devo diminuire o aumentare.il latte non glielo do più da circa una sett.faccio bene?

ho un altro cane di 11 anni uno yorkshire è diabetico e dunque dò i croccantini della R---l C---n quelli appropriati per questa sua malattia.il veterinario è sempre molto vago sulla quantità e ogni volta non so se darne 50 g a pasto (mangia due volte al giorno)o 70-80g.c'è da dire che non ha più testicoli quindi nn so se questo può influire e pesa intorno ai 7-8kg.vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario mi ha detto che devo dare il mangiare non più di 3 volte perchè sennò non dò il tempo allo stomaco di svuotarsi.ok ti ringrazio a presto

pure la mia veterinaria mi ha detto di nn farlo mangiare più di 3 volte al giorno ... cmq pure io ti consiglio di guardare la confezione oppure x la quantità ti puoi regolare cn il misurino che di solito danno in regalo al negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane non deve mangiare più di tre volte al giorno altrimenti non' ha il tempo di digerire.

Per quanto riguarda l'alimentazione devi vedere se il cane rimane piccolo di taglia. Se così fosse devi dargli smal per cuccioli. In tutte le confezione è riportato la quantità delle crocchette in base al peso e l'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...