Vai al contenuto

Un Nuovo Amore Per Grattina

Mordy&Gratty
 Share

Recommended Posts

Grattina ha un nuovo amore dopo il suo mordicchio ovviamente.... Visto il freddo di questi giorni, e il suo stato interessante, oggi le ho messo nella gabbia una bottiglietta di acqua calda (non troppo calda ovviamente), ed è stato subito amore...

L ha osservata x un pò prima, poi si è avvicinata e ha iniziato a leccarla...

Poi appena si è stancata di leccarla, se è sdraiata vicino alla bottiglia e si è appoggiata la testa su di essa adagiandone tutto il corpo...

L ha usata come cuscino, e a quanto pare le piace proprio...

Anche i vostri cuccioli hanno provato la bottiglia?

Come si comportano?

Link al commento
Condividi su altri siti

l avevo coperta prima solo che tentava di rosicchiare la copertura allora ho deciso di lasciarla libera...

provatela xkè alla piccina piace e come...

ho pensato alla bottiglia xkè di inverno ho notato che fa la pipì dove dorme, xciò mi sn detta "vuoi vedere che sta li x riscaldarsi?"

ora invece sta vicino alla bottiglia, che tiene il calore x un pò scaldando la lettiera e penso proprio che x tutto l inverno avrà la bottiglietta con se... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto ma non dovresti parlare così della morte dei tuoi criceti!

poi sai tra cane e cavie c0é un abisso, mi sa che devi documentarti meglio e scegliere l'animale più adatto a te e alla tua famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti