Vai al contenuto

Turbo Al Guinzaglio


90libellula

Recommended Posts

salve a tutti ... ho bisogno di vostri consigli...

Turbo nn vuole stare con il guizaglio ... ogni volta che glielo metto o si siede o torna indietro ... Non vorrei forzarlo xk forse ancora è presto ha sl tre mesi xò io vorrei incominciare ad abituarlo così lo posso fare uscire sotto casa e a conoscere l'ambiente fuori casa... cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a metterglielo quando sei a casa e lascialo tranquillo, lascia che faccia cosa vuole con il guinzaglio addosso. Se vedi che non si muove all'inizio fai finta di niente, se poi continua a fare niente, magari potresti fargli vedere una lecornia chiamarlo e se viene lo premi con il bocconcino. Vedrai che si abituerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane ha visto percaso altri cani nei dintorni con delle catene al collo? forse crede che il guinzaglio sia una catena e che con quella non portà andare molto lontano da dove è...

no no nn ha visto nessun cane con la catena al collo anche xk nn lo uscito mai da qnd c e l ho... con il collare nn ha fatto nessu capriccio nn mi ha dato problemi gliel ho messo ed è stato tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nessun cucciolo all'inizio ama il guinzaglio. Prova a seguire ciò che ti ho gia detto, vedrai che con pazienza si abituerà.

Ci sono cuccioli dominanti che quando gli metti il guinzaglio, magari si svincolano o cercano di mordere il guinzaglio, altri meno dominanti si fermano bloccandosi. Devi fargli capire che il guinzaglio non'è un problema e anche se lo indussa non c'è nulla daver paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nessun cucciolo all'inizio ama il guinzaglio. Prova a seguire ciò che ti ho gia detto, vedrai che con pazienza si abituerà.

Ci sono cuccioli dominanti che quando gli metti il guinzaglio, magari si svincolano o cercano di mordere il guinzaglio, altri meno dominanti si fermano bloccandosi. Devi fargli capire che il guinzaglio non'è un problema e anche se lo indussa non c'è nulla daver paura

Quoto. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...