el rei Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 ciao amici, sono un nuovo adepto e volevo sapere se riuscivate a darmi una dritta per adottare 1 o 2 cavie da un associazione vicina al mio paese (BARI), grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2009 Dovresti contattare l'aae o guardare su la collina dei conigli, prova a fare una ricerca su internet... Fai un bel gesto ad adottarnè due... Ho visto un filmato dell'aae hanno cavie bellissime, forse qualcuno vicino a te che le ha in affido c'e...' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2009 Benvenutoooooo!!!! C'è una sorta di regolamento ma a mio avviso sono "regole" per modo di dire perchè chi ha caviette sa bene che sono punti fondamentali per il loro benessere. L'associazione della aae è fatta tutta da volontari e quindi magari sulle prime potrebbe essere difficile contattarli...o meglio.....magari ci mettono un giorno in più prima di rispondere. Però se davvero sei pronto a questa bellissima esperienza ti consiglio di non demordere!!! Da parte nostra hai tutto l'appoggio e non ti peritare nel fare domande se ne hai bisogno. Facci sapere come va la ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora