Buba Inviato Gennaio 2, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2010 Beh è molto probabile che sia incinta sai...solo è molto difficile determinare quanto manchi al parto....tu non falle mancare nulla, il maschio l'hai già separato quindi per quello siamo tranquilli, e che dire.....facci sapere come procede Ichi è un gran rubacuori....ne fa di stragi Uno uguale????!!!!!! Impossibile Io sono di parte poi...per me è il topo più bello del pianeta A marzo fa due anni!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 ma deve pur averlo un fratello, un cugino o un parente come lui no??? fammi sapere se trovi un sosia che me lo piglio io... Cmq anche i miei sono i pià belli del pianeta, e ora che si fa??? Dai scherzo ovviamente (ma x me sono e saranno i più belli dell universo sempre...) cmq mio padre dice che mancano 2 settimane, lui di animali se ne intende casomai vediamo se ha ragione... io xò vi farò sapere, la tengo sempre d'occhio... In questi giorni cmq dorme + del solito e si muove poco e niente... ingrassa di continuo ed è inavvicinabile... x cambiare la lettiera è una sfida, la metto su un pannello di legno xkè prenderla in braccio è impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 ...x cambiare la lettiera è una sfida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 3, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2010 Meglio non strapazzarla se non vuole essere presa in braccio....certo se inizia a dormire più del solito e a muoversi poco mi sa che ci siamo Tienila d'occhio constantemente e tienici aggiornati. Ichi certo che ha fratelli ne ha ben 5 e tutti maschi So che uno di loro è enorme....più grosso di lui...tutto nero e sempre a pelo lungo!!! Però uguale no....erano o neri o bianchi....bicolori non ne ricordo tranne l'eccezione di uno che era in prevalenza bianco con una macchia tondo nera su un'occhio!!! Sono tutti ben accasati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Mordy allora può essere che manchi anche meno di due settimane. Però devi farla muovere, non può stare sempre a dormire da una parte, deve fare un pò di movimento per evitare il rischio di tossiemia. Magari falla uscire in modo autonomo creando un percorso per lei oppure falla salire sulla paletta della scopa per spostarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 e come faccio... non fa altro che mangiare e dormire... già x cambiare la lettiera è un macello mi ha dato un morso pazzesco... Casomai vedo di combinarle qualcosa, fuori dalla lettiera si e no fa 1 metro... si muove a una lentezza pazzesca... Sta sempre sotto osservazione mia, 24h su 24, la gabbia è vicino al mio letto xciò al minimo rumore vedo che fa... Dai Buba che se cerco bene un sosia lo trovo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Ma veramente dici? Guarda che non va bene per nulla che non si muova. Falla muovere col cibo magari mettendolo in punti diversi della gabbia oppure la fai girare un pò tendendo la verdura in mano senza dargliela subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Bubi ho letto tutto il post ora... Sono adorabili entrambi! Dolcissimi! Peccato che Ichi sia sterilizzato e la Patty sia grande chissà che carini i cuccioli... Avresti avuto una familia caviosa!! Ui ui ui! Troppo boniiiiii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 4, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2010 Non ho capito bene ....ma muovere si muove????? mangia e beve regolarmente senza problemi oppure trovi che mangia meno rispetto al solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 da fresca nonna penso proprio che manchi poco poco al parto... anche Camilla faceva un po' di storie per muoversi allora le spostavo il cibo un pochino più distante...se hai già spostato il maschio tutto ok.... poi è normale che sia un po' innervosita.. insomma lo siamo anche noi donne qundo siamo incinte no? e poi dopo il parto guai a separarla dai piccoli per più per qualche minuto.... Comunque in questi giorni ormai sono 2 settimane che Camilla ha partorito vedo che lei prende e va a farsi i giretti da sola e lascia i cuccioli al papà...della serie sono anche figli tuoi per cui pensaci tu...così si rilassa un po'...è fantastica...poi è ritornata al pesoforma e adesso rispetto a Leo sembra una cucciola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 no per il cibo si muove e come... mangia e beve + di prima e nella gabbia non sta ferma... solo che ogni tanto la faccio uscire sempre su un supporto e fuori dalla gabbia si muove poco... poi cmq si muove un pò meno rispetto a prima, xò si muove... è che non la vedo muovere come prima e quindi so in pensiero... xò è tranquilla, mi chiama x le coccole x il cibo, è sempre presente e si fa sentire... mi sa che è x via della gravidanza che si muove poco, anche xkè oggi toccandole la pancia ho notato che si è fatta durissima rispetto a prima, xciò credo che sia questione di poco da come avete raccontato voi... io sto in attesa, sempre vicino a lei, ho un pensiero fisso e la notte al minimo rumore spalanco gli occhi x vedere se è tutto ok... spero che nel parto vada tutto x il meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 5, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2010 Si stai tranquilla .....manca poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Non vedo l' ora di vedere i nuovi pelosini spelacchiosi che nasceranno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Non vedo l' ora di vedere i nuovi pelosini spelacchiosi che nasceranno!!! Mica tanto spelacchiosi sai......nascono già formati e pelosini.....è anche questo un motivo perchè i parti sono complicati .....a poche ore dopo il parto già zompettano allegri. Sono veramente belli i cucciolotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Avevo capito non si muovesse neanche in gabbia... è importante che facciano movimento pure se gravide senza troppi sforzi però un po di moto fa benissimo... Allora manca poco al lieto evento... vedrai che emozione appena arrivano i puzzolini pelosi!!! Tienici aggiornate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Certo che vi terrò aggiornate!! le ziette dei piccolini, siete state sempre accanto a me e a loro da quando stanno con me... xciò appena succede qualcosa vi dico subito!!! ciccia in questo momento dorme accanto alla bottiglia, ha mangiato peperone e fieno come sempre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Ammoreee! ihihih! sono emzionata pure io non vedo l'ora di vedere i topolotti spettinati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 6, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Idem!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 pisolina intanto dorma spesso e volentieri, e ho come l impressione che il suo sguardo sia diverso, non so... ha gli occhi + a palla del solito... e se ne accorta anche mia mamma... ammazza quant'è dura l'attesa... intanto si lava + del solito e sta sempre con la testa a pulire li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 ;D siamo in attesa;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 prova a sentire se si muove qualcosa in pancia Basta appoggiare delicatamente anche due dita sul trippino nel lato dove sporge di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Gennaio 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 ci provo, ma lei è gelosissima della sua trippetta... appena capisce che mi avvicino x toccarla lei scappa.... mia mamma ci ha provato e ha detto che qualcosa l ha sentita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Allora mi sa che manca davvero poco.....ora più che mai tienila sotto controllo Magari l'hai già letto però se non l'hai fatto leggi qua...magari ti può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ƒяıкчɢıù Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Sto diventando impaziente di vedere i pelosini che nasceranno...chissà come saranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 9, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2010 Per me è meglio che stia tranquilla senza troppi occhi addosso.Magari controlla a intervalli regolari, tipo ogni ora o due. In genere partoriscono in momenti tranquilli della giornata come la notte o al mattino presto. Io mi sono persa il parto di Maya ma è meglio così perché sarei stata più agitata io di lei! E di sicuro non l'avrei aiutata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora