Vai al contenuto

Cacca Calopsite


toni90

Recommended Posts

salve a tutti, io ho una calopsite allevata a mano che è quasi sempre libera per la casa.. l'unico problema è lo sporco: lei fa i suoi bisogni dove si trova, non si preoccupa di tornare alla gabbia!!! volevo sapere se è possibile trovare una soluzione apparte usare tanto scottex...:) non so, se è possibile insegnarlo, o se esistono cose tipo pannolini:) grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

pannolini? pettorine? insegnargli a fare i bisogni in un punto? ragazzi, ma stiamo parlando di un volatile.. mica di un cane o un gatto :bigemo_harabe_net-163:

comunque, apparte gli scherzi, io giudico le pettorine assolutamente innaturali ed estremamente pericolose. Inoltre l'animale si sente molto più libero in una gabbia senza "catene", che libero (per modo di dire) con una pettorina che gli blocca i movimenti.

io consiglio tanto scottex e dei giornali nei punti in cui vedi che si posa maggiormente e quindi sporca di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non sono daccordo alla pettorina o ai pannolini, ma no perchè gli blocca i movimenti perchè non'è assolutamente vero,( poi bisogna vedere che pettorine si usano) non sono daccordo perchè non'è in natura.

Però mi sono limitato alle richiete di tony90 e non alle mie espressioni personali.

Avesse chiesto cosa ne pensavamo era un discorso. Ma la domanda al post è un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pettorine vanno bene solo in certi casi!

Come dite giustamente voi, sono d'accordo anch'io!

Perchè non è giusto liberare in casa un volatile sempre legato sennò non sarebbe più il momento di libertà!

Le pettorine vanno usate solo nei spazi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...