burnscorporation@yahoo.it Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 http://img689.imageshack.us/i/immag0076.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 Sob! Io non riesco a vedere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Neppure io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 per mettere l'immagine devi usare l'icona a forma di "+" verde che vedi in alto sul messaggio e scriverci per prima cosa l'indirizzo che porta all'immagine e dare OK, poi una descrizione e dare OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burnscorporation@yahoo.it Inviato Dicembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Jampy Paulie e di nuovo Jampy questo è il mio cagnolone Derek ora si vedono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Ma che belli che sono tutti e tre! Paulie mi ricorda tanto il mio cricetino Rambo era affettuosissimo con me perche era nato in casa e non sono riuscita a darlo via ( la mia è una storia che si ripete, ma stavolta spero non si ripeta fino in fondo!) per tirarlo fuori dalla gabbia saliva sulla mano da solo e a volte mi leccava pure il dito... dolcissimoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burnscorporation@yahoo.it Inviato Dicembre 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Anche Paulie con il tempo è diventato un vero tesoro! piccolino ha quasi 2 anni ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Purtroppo hanno una vita troppo breve questi piccolini ma sono tenerissimi!!! Io li adoro anche se ora mi sono innamorata anche delle cavie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Che belli! Anche il cagnone ovviamente! Da quanto tempo sono con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Che bellini che sono!!!! Derek è favoloso! Una bella famigliola assortita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burnscorporation@yahoo.it Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 derek è nato il 20 ottobre del 2005, jampy il 17 marzo 2009 e paulie l'ho comprato da Fortesan, piu o meno doveva avere 2 o 3 mesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Sono davvero belli tutti.....Derek è stupendo, veramente bellissimo!!! Jumpy diventerà ancor più meraviglioso, ha un muso troppo bello Ho visto che c'era della plastica vicino al suo ricovero....stai attento che non se la mangi potrebbe esser pericoloso....idem per il cartone! Jumpy è un maschietto? se si potresti pensare di sterilizzarlo e prendergli una compagniuzza....oppure un fratellino, ma visto che sicuramente si sente il boss di casa dovresti aver un pò di pazienza per far integrare l'altro. Ti dico questo perchè in due sono decisamente più sereni. Un grattino a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burnscorporation@yahoo.it Inviato Dicembre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Sono davvero belli tutti.....Derek è stupendo, veramente bellissimo!!! Jumpy diventerà ancor più meraviglioso, ha un muso troppo bello Ho visto che c'era della plastica vicino al suo ricovero....stai attento che non se la mangi potrebbe esser pericoloso....idem per il cartone! Jumpy è un maschietto? se si potresti pensare di sterilizzarlo e prendergli una compagniuzza....oppure un fratellino, ma visto che sicuramente si sente il boss di casa dovresti aver un pò di pazienza per far integrare l'altro. Ti dico questo perchè in due sono decisamente più sereni. Un grattino a tutti e tre no tranquilla non la mangiava =), cmq ora la gabbia è diversa, ci ho pensato di prenderne un altro ma la mia ragazza non vuole altri animali in casa purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 bellissimi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora