Vai al contenuto

I Miei Animaletti Jampy E Paulie Gualtieri!


burnscorporation@yahoo.it

Recommended Posts

Ma che belli che sono tutti e tre! Paulie mi ricorda tanto il mio cricetino Rambo :bigemo_harabe_net-102: era affettuosissimo con me perche era nato in casa e non sono riuscita a darlo via ( la mia è una storia che si ripete, ma stavolta spero non si ripeta fino in fondo!) per tirarlo fuori dalla gabbia saliva sulla mano da solo e a volte mi leccava pure il dito... dolcissimoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero belli tutti.....Derek è stupendo, veramente bellissimo!!!

Jumpy diventerà ancor più meraviglioso, ha un muso troppo bello :wub:

Ho visto che c'era della plastica vicino al suo ricovero....stai attento che non se la mangi potrebbe esser pericoloso....idem per il cartone!

Jumpy è un maschietto? se si potresti pensare di sterilizzarlo e prendergli una compagniuzza....oppure un fratellino, ma visto che sicuramente si sente il boss di casa dovresti aver un pò di pazienza per far integrare l'altro.

Ti dico questo perchè in due sono decisamente più sereni.

Un grattino a tutti e tre :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero belli tutti.....Derek è stupendo, veramente bellissimo!!!

Jumpy diventerà ancor più meraviglioso, ha un muso troppo bello :wub:

Ho visto che c'era della plastica vicino al suo ricovero....stai attento che non se la mangi potrebbe esser pericoloso....idem per il cartone!

Jumpy è un maschietto? se si potresti pensare di sterilizzarlo e prendergli una compagniuzza....oppure un fratellino, ma visto che sicuramente si sente il boss di casa dovresti aver un pò di pazienza per far integrare l'altro.

Ti dico questo perchè in due sono decisamente più sereni.

Un grattino a tutti e tre :wub:

no tranquilla non la mangiava =), cmq ora la gabbia è diversa, ci ho pensato di prenderne un altro ma la mia ragazza non vuole altri animali in casa purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...