Ospite Inviato Dicembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2009 ciao a tutti sono nuovo, complimenti per il sito. vorrei kiedere agli esperti il sesso eventuale delle mie coco :-) coco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 Potrebbero essere due maschi, però per dirlo mi sembrano ancora troppo giovani. Quanto hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Dicembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2009 ciao malinois... guarda sara' ke hanno 5 mesi circa.. così mi è stato detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 Ciao, sono ancora troppo giovani. Per averne la certezza dovresti aspettare alla prima muta . I maschi hanno il becco di colore blu acceso le femmine il becco è marrone. Sarà un eccezione per quello a destra potrebbe rimanere anche tra il rosa o il violetto. Al massimo quando saranno un pò più adulti postaci nuove foto e vedremo di che sesso sono. Ti auguro Buon Natale e Felice anno nuovo e una buona navigazione nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Dicembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2009 grazie malinois buon natale e felice anno nuovo anche a te.. posterò nuove foto tra qlke mese allora.. ciao alla prox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora