Antonella12 Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Oggi è il compleanno di una nostra cara utente: MIELE! I miei più sinceri auguri a te, ed una coccola al dolce cagnolino tuo. :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 uèèèèèèèè grazie è stata una sorpresa, non immaginavo che qualcuno del forum si ricordasse di me. Giusto perchè non sono sempre presente con le risposte ma vi posso assicurare che tutti i giorni una sbirciatina me la faccio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 ah dimenticavo oggi festeggio anche il compleanno di Miele, non conoscendo la data esatta. Il vet mi dice fine novembre inizi dicembre 2005. Così............grazie anche da parte sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 Allora a entrambi: BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 15, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2009 AUGURONI AD ENTRAMBI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Dicembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 GRAZIE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora