simmy2805 Inviato Gennaio 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2010 Si infatti... ma non me ne importa nulla...l'unico che mi pare aver capito che per me sono importanti è il mio ragazzo... meno male!! Almeno lui mi capisce!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Gennaio 11, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 giuro........ ho pianto! Forse siamo troppo sensibili proprio perchè condividiamo la nostra vita con queste creature e nessuno meglio di noi sa quanto bene sano donarci e sono in gradi di ripagarci di tutte le cure che rivolgiamo loro. Grazie simmy.... per il tuo video meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Gennaio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2010 Pure mia sorella si è messa a piangere anche se non ha le cavie... Se è legato ad un animale chiunque capisce il senso del video... E poi le nostre caviotte sono speciali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora