Lady_Arya Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 ragazze ho bisogno di un consiglio....é da 2 giorni che una delle cavie e non so chi fa un verso tipo schioccare la lingua....un verso che non ho mai sentito...i vostri lo fanno ogni tanto? io l'ho sentito solo una volta al giorno circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 Mentre mangiano? L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un colpo di tosse mentre masticano di fretta. Anche i miei lo fanno purtroppo, perchè ogni volta mi prendo un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 sisi lo fa mentre mangia!i denti sono ok...non capisco dove sia il problema...dici che é xché si ingozzano? hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 la tosse io la sento almeno una vlta al giorno e sopratutto dopo il peperone! Chissa come mai!!! Le mie fognette non si regolano nel mangiare sembra che qualcuno glielo voglia portare via, non mi stupirei se ideassero delle sacche tipo criceto! Ma riguardo il suono della lingua schioccata, no mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 no un suono netto a schiocco non l'ho mai sentito....però mi viene un dubbio: non è che è un suono per allontanare eventuali ruboni di ciotola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 caspita potebbe essere quello.......devo scoprire chi lo fa ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 Si, credo di aver capito... uno schiocco metallico? Anch'io la prima volta che l'ho sentito mi sono spaventata, ma ho visto che lo fanno quando si soffocano, perchè mangiano troppo in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Dicembre 16, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 Sì sì! Proprio quello! A me pare un "ch!" come un colpo di tosse. Mannaggia a loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2009 sii é proprio cosÌ,,,,se mi si soffocano muoio di paura ;D grazie bia, almeno adesso so che non solo i miei lo fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2009 Proprio come lo hai descritto non l'ho mai sentito. Una volta Camilla, che si stava strozzando con qualcosa, ha fatto una sorta di tossicchia, proprio come un "ch", ma come uno schiocco di lingua, mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora