Vai al contenuto

Niente Elemosine Per Le Creature Della Natura


otttoz
 Share

Recommended Posts

Torino: "Mai più elemosina con i cuccioli"

«Molti penseranno che il problema vero sta nella quantità di persone che è costretta a chiedere l’elemosina. E’ vero, ma mentre la cosa in sè preoccupa, ma non costituisce reato, l’accattonaggio diventa vietato se accompagnato dalla presenza di cuccioli di cani e gatti: uno stratagemma che molti utilizzano per vedere raddoppiate le proprie entrate». Visto il periodo natalizio, che vede moltiplicarsi il numero di persone indigenti (o presunte tali, non si sa mai) ad ogni angolo di strada, il Comune ha deciso di dare un giro di vite al fenomeno: «L’amministrazione si è già dotata di un regolamento di tutela degli animali che vieta l’uso dei cuccioli. Ma d’ora in poi vieteremo questa pratica e intensificheremo i controlli - dice il comune - vietando l’uso di cuccioli fino ai 180 giorni di età».

da parte nostra possiamo fare qualcosa:niente elemosine a chi sfrutta le creature della natura!

:bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,è la prima volta che scrivo qui...devo dire però che fosse ora che i comuni facessero qualcosa per coloro che sfruttano animali,ma purtroppo anche neonati...orribile...

Speriamo si possa correre ai ripari...e secondo me dovrebbero esserci controlli anche nelle bancarelle,dove si vendono pesci,uccellini,rettili,pulcini...nelle condizioni più oscene e senza nessun controllo sanitario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che questi cuccioli non vengono sottoposti ad alcuna forma di controllo,non si sa da dove vengano,quale tratta illegale alimentino e soprattutto non c'è alcun controllo sanitario...

Così,possono portare qui da noi malattie considerate debellate o che si cerca di curare...e non è giusto per i nostri animali!!

Con i cavalli è successo questo...hanno portato,con i viaggi illegali per la macellazione,una malattia ormai scomparsa,che comporta l'abbattimento.

Così vengono danneggiati allevatori e professionisti che si adoperano per il benessere animale,che si vedono scavalcati da "venditori" dai prezzi facili.

L'elemosina,poi,è l'aspetto più aberrante...quei soldi non serviranno certo per la cura del cucciolo e quando morirà verrà rimpiazzato.........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...