Vai al contenuto

Orecchio Arrotolato All'indietro!


tizianabellucci@inwind.it

Recommended Posts

ciao a tutti. Sono una nuova utente. Ho adottato una cucciola di 60 giorni incrocio pinscher-chihuahua abbandonata da una famiglia al veterinario perché faceva pipì e popò in casa! Per questo problema direi che piano piano sta imparando. D'altra parte so che ci vuole un pò di tempo. Il mio dubbio è un altro. Da ieri ho notato che la punta dell'orecchio destro si è girata all'indietro quasi a ricciolo. È normale? Devo portarla dal veterinario o è un fenomeno passeggero? Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuta. Si, con un cucciolo di 60 giorni perchè impari a fare i bisogni fuori casa ci vuole tempo e pazienza. Quando li fa fuori premiala con bocconcini e carezze. Quando li fa in casadigli no e portala subito fuori, nel posto dove deve fare i bisogni. Quando fa i bisogni e non la cogli sul fatto ignorala.

Per quanto riguarda l'orecchio non dovrebbe essere nulla di grave. Tieni presente che la cartilaggine si forma completamente verso i sei mesi. Fino a quel momento la punta dell'orecchio può non essere sempre dritta. Per sicurezza comunque chiedi anche al vet.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146:

Grazie ragazzi. In ogni caso lunedì la porto dal vet e vi faccio sapere come è andata. Sono davvero contenta di essermi iscritta a questo forum. È bello condividere l'amore per i nostri amici animali. Bacio.

ciao ragazzi, finalmente son tornata.

ho avuto un sacco di problemi di connessione internet in quest'ultimo mese e non riuscivo a collegarmi.

in ogni caso ho buone notizie.

la mia piccola Briciola ora ha le orecchie a posto senza che nessuno gliele toccasse.

ho fatto come dicevate voi ed è andato tutto per il verso giusto.

grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...