Mapple Inviato Dicembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 Scusate la mia ignoranza, ma vorrei un chiarimento. Come si fa ad interpellare le esperte delle cavie se ne dovessimo aver bisogno? Vedo che non intervengono mai nei topic di questo forum quindi dove dovremmo scrivere per avere una loro consulenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 Infatti è un dubbio che ho avuto pure io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 é da un po'di tempo che non frequentano...non so cosa rispondervi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Dicembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2009 Non so che dirvi neppure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 UP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 sarebbe bello avere una risposta dai moderatori, magari loro sanno qualcosa in più di noi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 Si, piacerebbe anche a me saperne di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 Se c'è necessità,in genere si manda un mp al moderatore segnalandogli la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 Grazie Dantes...quindi, mi sembra di capire che l'esperto non è presente, ma interviene solo a richiesta e dietro segnalazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato Dicembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 Grazie Dantes...quindi, mi sembra di capire che l'esperto non è presente, ma interviene solo a richiesta e dietro segnalazione. Allora,io sono moderatrice in un altro forum,tutti i giorni sono presente,tranne il sabato e la domenica,quindi rispondo sempre.Se qui,i moderatori,non passano mai,vi consiglio di contattarli tramite mp,sicuramente risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora