Vai al contenuto

Ghiandole


Lady_Arya

Recommended Posts

ciao a tutti,

domandona per il mio criceto dorato maschio. A lato dell'addome su entrambi i lati c'é una ghiandola tipo brufolo senza pelo e li i pelo é tutto bagnato. Ho letto sul libro che ho che i criceti maschi hanno queste ghiandole e che é normale che ilo pelo vicino sia bagnato. Ma mi sorge un dubbio. Sul libro la ghiandola é marrone scura e ricoperta di peli e non rosina color pelle senza peli. sarà quello? sono quasi certa che sono le ghiandole, ma siccome sono apprensiva mi preoccupo. qualcuno può tranquillizzarmi? ;D

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Il tuo è un criceto dorato? Comunque il fatto che siano due e siano simmetriche è sicuro che sono le ghiandole laterali. Il fatto che sia rosa e senza pelo mi lascia in dubbio perchè anche io ho visto su una foto che ho sul libro di M***a A****i che le ghiandole sono scure... Hai provato a sentire per telefono il tuo veterinario? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stamettina mi alzo e prendo Comino in braccio e le ghiandolo sono spariteeee non ce nera traccia!!

mi dico...mmmmm mo che faccio disdico?alla fine ci sono andata, il vet non ha potuto dirmi con certezza cos'é successo, lui dice che ho coma era eccitato per qualcosa o le ghiandole si sono un po' infiammate.

Cmq dice di non preoccuparsi che può succedere e che se ricapita di aspettare un paio di giorni che la cosa dovrebbe rientrare, se non succede di riportarlo.

sono contenta, non era nulla ;D evvivaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...