Vai al contenuto

Non Ci Posso Credere: Maya Mi Lecca!


simmy2805

Recommended Posts

Maya mi da i bacini leccandomi!!!

Che tenerezza! Ha iniziato a farlo alcuni giorni fa ma ero convinta lo facesse perche sentiva odore di verdure invece oggi l'avevo in braccio dopo che le ho messo il gel disinfettante, l'ho coccolata un po sotto il mento e ha iniziato a leccarmi le dita! Poco dopo mi leccava pure nei polsi perche si era girata! Oddio che dolce! Si è sbloccata finalmente! I miei sforzi non sono stati vani! Mayetta mi hai fatto tanto felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissima per te. I bacini dei nostri piccoli sono una cosa meravigliosa.

Renato ancora non ce li da, Bartolo invece pare averne fatta un'arte. Spesso, quando gli tocchiamo la pancia ci da un morsetto nervoso (senza stringere, solo per avvertire) e poi subito dopo ci lecca, come per chiedere scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahahahhaha Bartolo è proprio buffo! :wub:

E' bellissimo quando ti danno queste manifestazioni d'affetto, soprattutto per tutto il tempo che le ho dedicato per farle capire che non le voglio far del male! E ora l'ha capito!

Per Buddyno dovro aspettare ancora un po mi sa...ma sono gia felice cosi! Almeno uno mi vuole bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...