Ospite Inviato Novembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2009 Salve sono un nuovo iscritto al forum, vorrei sapere se (come per le tartarughe) esiste una differenza di temperatura d'incubazione per determinare la nascita di pulcini maschi o femmine Saluti Paolo Lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Novembre 29, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2009 Salve sono un nuovo iscritto al forum, vorrei sapere se (come per le tartarughe) esiste una differenza di temperatura d'incubazione per determinare la nascita di pulcini maschi o femmine Saluti Paolo Lupo Ciao e benvenuto nel forum. Mi spiace non riesco ad aiutarti. Però magari se metti il messaggio nella sezione giusta, sicuramente qualcuno potrà aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 8, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2010 rollowolf75 ciao ti volevo dire che per far nascere dei pulcini la temperatura deve essere di 37,5°C.... non esiste una differenza di temperatura par far nascere maschi o femmine!!!!le uova devono essere incubate tutte alla stessa temperatura (37,5°C) ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora