rossella65 Inviato Novembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2009 Rod è un pisolone.... sfrutta ogni momento utile per accoccolarsi all'interno della sua cucciao ppuresul fieno per schiacciare interminabili nanne con tanto di vistosi sbadigli iniziali e posizioni completamente abbandonate. Ora io mi chiedo: o lui sta sveglio tutta la notte( cosa che dubito) oppure è proprio insito in questa razza dormire tipo ghiro. Che cosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2009 hihihi secondo me é sono un po' ghiri ;D....devo dire che da quando sono in 4 assieme, dormono meno! forse sono sempre all'erta hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2009 Non sono animali notturni e quindi di solito la notte dormono beati. E' vero che i pisolini però ne fanno a dismisura.....soprattutto dopo la pappa! La maggior attività ce l'hanno durante la prima mattinata e nel tardo pomeriggio.....diciamo che sono animali crepuscolari Poi chiaramente se sono più di uno si divertono di più e giocano più spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2009 Non sono animali notturni e quindi di solito la notte dormono beati. Su questo avrei dei dubbi. Almeno per quanto riguarda i miei. Mangiano, passeggiano rosicchiano il fieno, si riaddormentano e poi ricominciano. Per non parlare del piccolo fa pure i suoi versetti se non inizia a fischiare alle 5.30 del mattino. Dopo colazione nanna! Ma dico io perche non dormire di notte??? Maya dorme parecchio durante il giorno ma da metà settimana levero l'amaca e la lascio di notte per domire, le piace cosi tanto che presto avra le piaghe da decubito!!! Il piccino invece è piu attivo e piu che altro fa qualche pisolino, non proprio ronfate come la madre (dovrà pure riposarsi ma non troppo!!!) che sta diventando pigrissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Ho notato che di solito dormono tanto, ma per brevi momenti. Si svegliano, zompano un po' chiedono pappa, fanno cacca e la sclaciano fuori dal recinto per farmi impazzire, fanno bagni di fieno, poi di nuovo a nanna e così via. Il momento della giornata in cui fanno sonni più lunghi è verso le 11.00 di mattina. Di notte non so perchè dormo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Io non ho mai visto Gaahl dormire Sarà che dorme di notte e io non sono un animale notturno XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Be allora i miei sono dei gran dormiglioni, Maya in particolare, si fanno delle gran ronfate anche quando sono in braccio... e' quasi impossibile non vederli dormire!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Allora dorme un sacco nella sua casetta, solo che io preferisco non disturbarlo per controllare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Puo essere magari dorme li e non lo vedi a occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Dicembre 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2009 da alcuni giorni a genova specialmente verso sera è freddino e cosi ho pensato di mettere un vecchio maglione in pile dentro la cuccettadi Rod. Non l'avessi mai fatto... ora dorme ancora di più!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2009 Le mie non sono grandi dormiglione. Di giorno, non le vedo dormire, ma piuttosto sonnecchiare. Invece la mattina presto sono buffissime! Quando mi alzo, circa verso le 6, fuori è ancora buio pesto e quando vado in cucina ed accendo la luce, loro sono ancora appallottolate e mi guardano sonnecchiose con gli occhietti ancora gonfi di sonno. Fanno una tenerezza incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora