Mag Inviato Novembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2009 Ed eccolo qui, il nostro cucciolo pestifero che si appropria del territorio di Bartolo in sua assenza (ronfava bellamente tra le braccia del mio ragazzo) E' o non è adorabile? View My Video Metto anche Bartolo e la sua attività preferita View My Video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Novembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2009 ma che dolci amorini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2009 Quanto li adoro Peccato la qualità dei filmati non sia alta. La risata scema all'inizio del primo è la mia, ignoratela please Non sono ancora riuscita a filmare Bartolo mentre sbadiglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2009 queisti video mi fanno lascrimare, il primo per le risate e il secondo per la tenerezza ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2009 Mag sono bellssimi: Renato fa troppo ridere come scorrazza, invece Bartolo sembra un peluche! Troppo forti! E complimenti pure per la sistemazion: è gigante!!!!!!!!! Bellissimaaaaaaa!! La voglio pure io!!!! Ma mi toccherebbe fare un soppalco! I tuoi topolotti sono stupendi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Prima la pappa View My Video Poi ci si fa belli http://img268.imageshack.us/img268/9348/foto262g.jpg http://img510.imageshack.us/img510/4272/foto263.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Oh mio dio che soggetti fanno sbudellare tra tutti e due.....favolosi è dir poco Sono meravigliosissimi!!!!!! Ma Bartolo coccolone ahhahahhahahah fantastico......impossibile non innarmorarsi di loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Concordo con Buba! Sono strabelli!! Troppo teneri viene voglia di spupazzarli tutto il giorno! Ihihih! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Novembre 30, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2009 Ahahahahahhaahhaahahahah oddio sono tropo forti Le foto con i cappelli sono fenomenali :lol: Sono davvero adorabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora