Vai al contenuto

Riflessioni


rossella65

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-104:

Mi accingo a raggiungere una piccola meta: il primo Natale con Rod.

Mentre le luci invadono cosi delicatamente le vie della mia città colorando il mare ripenso al giorno che Rod entrò nella mia casa e nella mia vita.

Mentre lo osservo dormicchiare o saltellare oppure piangere a causa di qualche capriccio di troppo mi rendo conto di quanto sia stato importante esserci incontrati.

Si.... propio cosi... incontrati perchè nella vita nulla accade per caso e forse proprio il destino quel giorno freddo di gennaio pilotò i miei passi davanti ad una vetrina appena illuminata dove lui si trovava.. spaurito e poco nutrito.Ora a distanza di quasi un anno pare un miracolo capire che ormai mi considera la sua mamma, il suo discreto punto di riferimento.E non sa che invece è lui a donarmi tanta serenità... anche solo quando mi guarda fisso negli occhi cercando il mo sguardo per sentirsi sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quando parlo di loro molti mi prendono per matta...ma è proprio vero, sono così dolci e si affezionano tantissimo.

Forse anche perchè siamo così diversi...forse è per quello che nel momento in cui si instaura un rapporto il legame è così forte :wub:

Potessi passerei intere giornate con loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da questo lato sono fortunata perché ci sto insieme quasi tutto il giorno. Sono animali dolcissimi e devo dire mi hanno riempito il cuore di gioia pure se mi fanno disperare in alcuni momenti. Il mio rapporto è ancora fresco perché Maya ce l'ho da due mesi e il piccolion da uno, ma i progressi che fanno mi rendono felice. Non c'è niente di più bello che vederli dormire in braccio segno che hanno sconfitto le loro atroci paure con noi, niente ripaga di più i tuoi impegni per farli stare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel pensiero..

e condivido in pieno la voglia di stare con loro tutto il giorno...

Ormai parlo spessisimo dei miei piccoli a parenti e amici che di primo acchito non potevano credere che ci si potesse legare così tanto a dei "toponi".. bhè poi quando li hanno visti e hanno visto noi con loro hanno capito...c'è un forte legame...e si instaura quando vai al negozio e li guardi negli occhi e capisci che siete fatti per stare insieme...

E che in un certo qual modo loro si prenderanno cura di te regalandoti momenti di serenità facendo le cose buffe e chiamandoti come se fossi la loro mamma...

Noi abbiamo montato l'albero di Natale e loro certo non hanno perso tempo e spinti dalal curiosità hanno già iniziato a nascondercisi sotto...bhè sono loro i nostri regali di Natale...

E a breve le fotooooo!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel pensiero. Condivido appieno.

Quando sono in ufficio non vedo l'ora di tornare a casa per stare con il mio amore e i piccoli.A volte salòto la pausa pranzo pur di correre da loro per vedere se hanno bisogno di qualcosa. Sono così teneri *__*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...