simmy2805 Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Ora non ridete... Ieri avevo in braccio Maya e si è addormentata ( ) esausta dai grattini... Poco dopo ha tenuto gli occhi leggermente aperti e vedevo la pupilla roteare (non so se vi è mai capitato di vedere un cane mentre dorme, a volte lo fanno pure loro). Lo sguardo però era vitreo e spento, non come quando sono svegli, insomma. Pareva comunque che stesse seguendo qualcosa con gli occhi. Inoltre muoveva entrambe le orecchie ritmicamente come in una specie di contrazione. Poco dopo ha sentito un rumore dalla cucina e siè svegliata: ha smesso di muovere le orecchie e ha aperto gli occhi normalmente. Poi li ha socchiusi ma non si è piu riaddormentata perche disturbata da diversi rumori. A voi è mai capitato di avere l'impressione che le vostre cavie sognino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Secondo me sì. Una volta ho beccato Bartolo che era bello addormentato nella casetta con gli occhi chiusissimi e non li apriva mai (di solito mentre pisola ogni tanto da una sbirciata in giro). Dopo un po' lo vedo masticare tanto e poi muovere le zampette come per correre. Mi stavo sciogliendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Pure lei ieri sbatteva i dentoni, era un particolare che mi sono dimenticata di scrivere! Chissa che scena Mag, Bartolo che corre nel sogno! ihihihihhi! troppo tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Giusto in sogno può correre pigro com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Ihihihiih! Povero Bartolo! Sarà un caviotto rilassato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2009 Si si eccome se sognano......cibo e corse le cose preferite! Ichi fa schiantare quando sogna di correre Capita molto raramente di vederli sgambettare mentre dormono ma fanno tanto ridere Ho notato che Ichi è più facile che sogni, la Patty invece non curante di nulla appoggia la testa e si fa delle dormite belle pesanti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2009 Per Bartolo il termine "rilassato" è troppo riduttivo. Addirittura butta giù le verdure e il fieno dalle ciotole per poter mangiare disteso. Quando lo prendo in braccio si "espande" e inizia a ronfare. Ho un caviotto narcolettico e uno iperattivo, ci credo che non si sopportano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Novembre 26, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2009 Per Bartolo il termine "rilassato" è troppo riduttivo. Addirittura butta giù le verdure e il fieno dalle ciotole per poter mangiare disteso. Quando lo prendo in braccio si "espande" e inizia a ronfare. Ho un caviotto narcolettico e uno iperattivo, ci credo che non si sopportano. Anche Priscilla una volta ha fatto una bella corsa nel sonno, che ridere! Proprio come fanno i cani Le mie quando dormono pesantemente girano la pupilla in basso e si vede quasi solo il bianco, fanno un po' impressione infatti! Non so però se le contrazioni delle gambette o il masticare mentre dormono possa essere collegato al sognare come facciamo noi. Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 26, 2009 Infatti Cristina Maya dormiva con gli occhi così. In più muoveva le orecchie e masticava. Che buffa! Se la ribecco le faccio un video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 Riguardo le mie ... non saprei. Generalmente se io sono nelle vicinanze, anche se dormono, drizzano le antenne e stanno sul-chi-và-là. Mi sorge il dubbio che abbia l'aspetto di un rapace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Dicembre 7, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2009 Sto osservando Spike dormire. Lui dorme accovacciato con il musino verso il basso. Gli si alzano le orecchie da sole e sembra che stia dondolando Quando dondola troppo si sveglia di scatto... povero amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora