fulviospara Inviato Novembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2009 ho traslocato da pochi giorni e devo reinstallare l'acquario ho notato che pulendo con la sola acqua sulla plastica del filtro sono presenti degli aloni difficili da rimuovere e sul vetro stesso dell'acquario c'è l'alone della vecchia acqua contenuta. da pieno non si vedevano ora vorrei pulire per bene la vasca prima di rilavorarci su conoscete un prodotto per la pulizia dei vetri e delle plastiche a secco non tossico o nocivo per i pesci da poter utilizzare?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Si, un bel mezzo limone... lo passi sui vetri e li pulisci con un pò di carta da cucina, sciaqui il tutto e il vetro brilla... il limone toglie aloni e calcare, prova poi mi dirrai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2009 Se posso permettermi anche l'aceto è fantastico per il calcare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora