Vai al contenuto

Il Mio Criceto Mi Morde =(

leandro

Recommended Posts

ciao una settimana fa circa ho comprato un criceto russo che lo ho chiamato bill.....comunque lui fin dal primo giorno quando infilavo la mano nella gabbia si mette a pancia in su e mi esci i denti una specie se ringhiasse.....come posso fare a fagli capire che io nn gli faccio del male.....help!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare e per parecchi giorni non devi cercar di prenderlo

poi ogni volta che entri con la mano

non devi prenderlo

ma dargli del cibo che sai che luo adora

in modo che collega la tua mano

a qualcosa di positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da luglio che ho la mia cricetina russa e ti devo dire che mi ci è voluto del tempo prima che si fidasse di me.. devi avere molta pazienza e mai scoraggiarti! se vuoi leggiti il mio topic "ed ecco a voi pallina" sempre nella sezione criceti. se non ricordo male parlo anche di questo problema..

facci sapere come procede!!

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aspettare e per parecchi giorni non devi cercar di prenderlo

poi ogni volta che entri con la mano

non devi prenderlo

ma dargli del cibo che sai che luo adora

in modo che collega la tua mano

a qualcosa di positivo

Infatti a me ha collegato la mano a un semino di girasole :bigemo_harabe_net-102: cerca sempre di mordere.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quanto tempo é con te? i miei 2 criceti sono diversissimi, ginny sale da sola sulla mano mentre come odia essere preso. IO li accetto così come sono, anche se ogni giorno cerco di fare amicizia con coma, prendendolo e quando é in braccio gli offro leccornie. devo dire che un po0 funziona ma va avanti a rilento ;D

ginny ci ha messo pochissimi giorni. fai attenzione che quando lo prendi la tua mano non deve avere odori forti, tipo sapone o cibo. Ginny quando mi sono appena lavata le mani con il sapone, oppure ho messo la crema, oppure avevo qualche leccornia in mano, sente l'odore e mi morde ;D non capisce che non é la mia mano ad essere commestibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia cricetina ce l'ho da un anno, quasi due, e devo dire che alcune volte mi morde il dito =S

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...