Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi oggi ho comprato 2 amache per i monelli, le ho messe da 5 minuti e già le stanno distruggendo!!!le mordono e ci salgono sopra e le rimordono hihihi dureranno pochissimooo ;D

però sembrano apprezzare ;D grazie dei consigli!! per ora ci sale solo marmottino, gli altri rosicchiano e basta ;D

vi metto 2 fotine:

http://yfrog.com/74dsc01674tj

http://yfrog.com/31dsc01675aj

un saluto dalle belve ;D

Inviato

Francesca, sono sicura che non appena vi saliranno non vorranno più scendere!!!

Anch'io avevo pensato di comprarle, però dovrei prenderne due (per non fare disparità! :P ) Però vedo che sono abbastanza ingrombranti e temo che non avrebbero più spazio nella gabbiona! Anche perchè ho comprato da poco il tubone che si fissa alle sbarre che loro gradiscono molto e quindi veramente non saprei dove mettere due amache.

Inviato

eh si il tubone é abbstanza ingombrante pure lui.....io le provo vediamo le gli piacciono ;D se no le toglierò

Inviato

Prossimo mio acquisto ....cuccette con pelo tonde.....ne devo mettere una dentrro la gabbia al posto di una angoliera perchè la Patty si frega sempre l'amaca e Ichi che è ciccio bomba sta sempre al ghiaccio!

Inviato

Bhè io ieri mi sono messa a costruire l'amaca con del pannolenci (che è bello resistente) non l'ho messa troppo alta...bhè Camilla l'ha presa per una tenda e ci si nasconde sotto...roba da non crederci.. :bigemo_harabe_net-163:

A breve anche queste foto...e pensare che ci ho messo dentro il fieno.. se lo sono mangiati ma niente giretto sull'amaca.. comunque vedo che in un modo o mnell'altro è comnque apprezzata e la cosa mi fa felicissima!

Inviato

Gladiola, anche la mia i primi giorni era diffidente ma vedessi ora è sempre stravaccata li sopra! Ihiiihi. Forse per lei è stato il mio migliore acquisto. A Buddy invece non piace molto i primi due giorni era sempre li ora non ci sale più! In fatto di lunaticita promette bene pure lui!

Inviato

Anch'io come Gladiola.

Ho acquistato una bell'amaca e l'ho piazzata nella gabbiona. Risultato: la mia Camilla, come la Camilla di Gladiola, l'ha scambiata per una tenda e si accovaccia sotto! :o Ossignurrrrr!!!

Mentre Bijoux se ne sta alla larga.

Ho imparato che comunque devo dare tempo alle piccole, quindi non mi preoccupo più di tanto. Probabilmente, qualche pomeriggio tornando a casa, troverò una delle due comodamente spaparanzata nell'amaca.

Tempo ci vuole, tempo e pazienza! ^_^

Inviato

Maya invece ora ci sale meno frequente anche perche ha capito che per me è piu facile acchiapparla! pero rimane comunque un suo passatempo preferito: sonnecchiare a cinque centimetri da terra!

Inviato

mmmmmmmmmhhhhhh! Inizio a pensare che forse le mie non vi saliranno mai. :bigemo_harabe_net-127:

E' già una settimana che ho piazzato l'amaca dentro la gabbiona e non la calcolano neanche! :huh:

Che ne dite ??asd??

Inviato

Sapete che fa Renato ormai? Visto che, evidentemente, non trova l'amaca estremamente comoda, ci dorme sotto o mette la casetta sotto, in modo da creare una superficie più stabile...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...