Vai al contenuto

Amache


Lady_Arya

Recommended Posts

ciao ragazzi oggi ho comprato 2 amache per i monelli, le ho messe da 5 minuti e già le stanno distruggendo!!!le mordono e ci salgono sopra e le rimordono hihihi dureranno pochissimooo ;D

però sembrano apprezzare ;D grazie dei consigli!! per ora ci sale solo marmottino, gli altri rosicchiano e basta ;D

vi metto 2 fotine:

http://yfrog.com/74dsc01674tj

http://yfrog.com/31dsc01675aj

un saluto dalle belve ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca, sono sicura che non appena vi saliranno non vorranno più scendere!!!

Anch'io avevo pensato di comprarle, però dovrei prenderne due (per non fare disparità! :P ) Però vedo che sono abbastanza ingrombranti e temo che non avrebbero più spazio nella gabbiona! Anche perchè ho comprato da poco il tubone che si fissa alle sbarre che loro gradiscono molto e quindi veramente non saprei dove mettere due amache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io ieri mi sono messa a costruire l'amaca con del pannolenci (che è bello resistente) non l'ho messa troppo alta...bhè Camilla l'ha presa per una tenda e ci si nasconde sotto...roba da non crederci.. :bigemo_harabe_net-163:

A breve anche queste foto...e pensare che ci ho messo dentro il fieno.. se lo sono mangiati ma niente giretto sull'amaca.. comunque vedo che in un modo o mnell'altro è comnque apprezzata e la cosa mi fa felicissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladiola, anche la mia i primi giorni era diffidente ma vedessi ora è sempre stravaccata li sopra! Ihiiihi. Forse per lei è stato il mio migliore acquisto. A Buddy invece non piace molto i primi due giorni era sempre li ora non ci sale più! In fatto di lunaticita promette bene pure lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io come Gladiola.

Ho acquistato una bell'amaca e l'ho piazzata nella gabbiona. Risultato: la mia Camilla, come la Camilla di Gladiola, l'ha scambiata per una tenda e si accovaccia sotto! :o Ossignurrrrr!!!

Mentre Bijoux se ne sta alla larga.

Ho imparato che comunque devo dare tempo alle piccole, quindi non mi preoccupo più di tanto. Probabilmente, qualche pomeriggio tornando a casa, troverò una delle due comodamente spaparanzata nell'amaca.

Tempo ci vuole, tempo e pazienza! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...