Lady_Arya Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 ciao ragazzi oggi ho comprato 2 amache per i monelli, le ho messe da 5 minuti e già le stanno distruggendo!!!le mordono e ci salgono sopra e le rimordono hihihi dureranno pochissimooo ;D però sembrano apprezzare ;D grazie dei consigli!! per ora ci sale solo marmottino, gli altri rosicchiano e basta ;D vi metto 2 fotine: http://yfrog.com/74dsc01674tj http://yfrog.com/31dsc01675aj un saluto dalle belve ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Novembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 Francesca, sono sicura che non appena vi saliranno non vorranno più scendere!!! Anch'io avevo pensato di comprarle, però dovrei prenderne due (per non fare disparità! ) Però vedo che sono abbastanza ingrombranti e temo che non avrebbero più spazio nella gabbiona! Anche perchè ho comprato da poco il tubone che si fissa alle sbarre che loro gradiscono molto e quindi veramente non saprei dove mettere due amache. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2009 eh si il tubone é abbstanza ingombrante pure lui.....io le provo vediamo le gli piacciono ;D se no le toglierò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 Prossimo mio acquisto ....cuccette con pelo tonde.....ne devo mettere una dentrro la gabbia al posto di una angoliera perchè la Patty si frega sempre l'amaca e Ichi che è ciccio bomba sta sempre al ghiaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 non chiamare così mio nipote!!povero ciccione hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2009 ah proposito...mo fanno popcorning nell'amaca!!ossignore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiola Inviato Novembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2009 Bhè io ieri mi sono messa a costruire l'amaca con del pannolenci (che è bello resistente) non l'ho messa troppo alta...bhè Camilla l'ha presa per una tenda e ci si nasconde sotto...roba da non crederci.. A breve anche queste foto...e pensare che ci ho messo dentro il fieno.. se lo sono mangiati ma niente giretto sull'amaca.. comunque vedo che in un modo o mnell'altro è comnque apprezzata e la cosa mi fa felicissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2009 Gladiola, anche la mia i primi giorni era diffidente ma vedessi ora è sempre stravaccata li sopra! Ihiiihi. Forse per lei è stato il mio migliore acquisto. A Buddy invece non piace molto i primi due giorni era sempre li ora non ci sale più! In fatto di lunaticita promette bene pure lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 Anch'io come Gladiola. Ho acquistato una bell'amaca e l'ho piazzata nella gabbiona. Risultato: la mia Camilla, come la Camilla di Gladiola, l'ha scambiata per una tenda e si accovaccia sotto! Ossignurrrrr!!! Mentre Bijoux se ne sta alla larga. Ho imparato che comunque devo dare tempo alle piccole, quindi non mi preoccupo più di tanto. Probabilmente, qualche pomeriggio tornando a casa, troverò una delle due comodamente spaparanzata nell'amaca. Tempo ci vuole, tempo e pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Dicembre 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 si ormai sappiamo quanto siano diffidenti le cavie ;D c'é chi ci mette di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Dicembre 14, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2009 Maya invece ora ci sale meno frequente anche perche ha capito che per me è piu facile acchiapparla! pero rimane comunque un suo passatempo preferito: sonnecchiare a cinque centimetri da terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mapple Inviato Dicembre 17, 2009 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2009 mmmmmmmmmhhhhhh! Inizio a pensare che forse le mie non vi saliranno mai. E' già una settimana che ho piazzato l'amaca dentro la gabbiona e non la calcolano neanche! Che ne dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Gennaio 10, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2010 Sapete che fa Renato ormai? Visto che, evidentemente, non trova l'amaca estremamente comoda, ci dorme sotto o mette la casetta sotto, in modo da creare una superficie più stabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora