Vai al contenuto

Vendita Conigli


martamolly

Recommended Posts

********************************

Questa è la "vendita" di conigli e altri piccoli animali!!!!!

Cosa possiamo fare per aiutarli???

E' un grande vivaio/centro giardinaggio vicino a casa mia...

Addirittura si invitano i genitori a comprarli per fare un regalo di Natale ai bambini!!!!

...a soli euro 19.90...

INCREDIBILE!!!!!!

Modificato da ela
vietato dal regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè dovresti aiutarli? al di la del fatto che trovo un po irresponsabile per un negoziante consigliare ai genitori di prendere come regalo di natale un cucciolo ad un bambino che potrebbe trovarlo interessante per un breve periodo e poi stancarsene, e poi, è un negozio, non ha certo bisogno di aiuto.

sarà che ho la casa piena di cavie conigli e criceti che erano un "consigliatissimo regalo di natale o compleanno" fino all'inizio di agosto e alla partenza per le vacanze" ma mi da un po i brividi sta locandina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti intendevo aiutare gli animali in questione...non il negozio!!!

Non c'era una legge che vietava di vendere gli animali nei negozi???

O era solo il discorso di non metterli in vetrina??

...non ricordo...

L'intenzione è quella di farli smettere di pubblicizzare queste vendite assurde...

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHA TI HO STRAFRAINTESO... SCUSAAAAAAAAAAAAAA

la legge vieta di tenere gli animali in vetrina, non di venderli, anche perchè, che che se ne dica, ci sono negozi che tengono gli animali come se fossero propri, che li vendono solo a chi vale la pena venderli e che prendono gli animali da allevatori privati e quindi meritano di rimanere aperti, ok non sono tanti, ma io ne conosco un paio in lombardia (2 su 100000)... certo questi che si mettono a dar via bestie come fossero palline di natale o regalini che costan poco meriterebbero un incursione notturna con rapimento di innocenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non esiste nessuna legge che vieta di vendere conigli, ci sono tanti negozi che li vendono senza grossi problemi...sicuro incoraggiare a comprare questi poveri animali senza pensarci su come un "semplice regalo di natale" è una cosa assurda, senza cuore, come se fossero oggetti o peluche, ma cosa possiamo fare? purtroppo non è l'unico che lo fa =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa orribile!!!!! A volte li trattano davvero come oggetti! E poi si permettono di chiamare 'mostri' alcuni animali! secondo me l'unico mostro che c'è è l'uomo che sta distruggendo la terra con tutte le sue crudeltà! Non si possono trattare così degli animali così delicati come roditori e conigli! E se farebbero lo stesso con noi? Da me nei negozi di animali alcuni animali ci muoiono dentro visto che non vengono presi! Non li lasciano nemmeno vivere! E' un ingiustizia!! Non ci credo!! Queste persone sono davvero senza cuore! Peccato che non ci sia legge per fermarli!!! comunque anche da me si fanno pubblicità! mettono fuori dei cartelloni con scritto ad esempio:

'CANI DI RAZZA E GATTI! PICCOLI RODITORI E REGALINI' pensate che se comprate un cucciolo vi regalano della roba anche ... si, sarebbe bello riceve un cucciolo come regalo di natale! per chi li tratta bene e li ama davvero!

ma così basta... non si può :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa orribile!!!!! A volte li trattano davvero come oggetti! E poi si permettono di chiamare 'mostri' alcuni animali! secondo me l'unico mostro che c'è è l'uomo che sta distruggendo la terra con tutte le sue crudeltà! Non si possono trattare così degli animali così delicati come roditori e conigli! E se farebbero lo stesso con noi? Da me nei negozi di animali alcuni animali ci muoiono dentro visto che non vengono presi! Non li lasciano nemmeno vivere! E' un ingiustizia!! Non ci credo!! Queste persone sono davvero senza cuore! Peccato che non ci sia legge per fermarli!!! comunque anche da me si fanno pubblicità! mettono fuori dei cartelloni con scritto ad esempio:

'CANI DI RAZZA E GATTI! PICCOLI RODITORI E REGALINI' pensate che se comprate un cucciolo vi regalano della roba anche ... si, sarebbe bello riceve un cucciolo come regalo di natale! per chi li tratta bene e li ama davvero!

ma così basta... non si può :bigemo_harabe_net-102:

Quotone :bigemo_harabe_net-117:

Gli animali ormai li trattano come cosi a cui dar da mangiare e bere.Io i miei genitori dovevo tormentarli tutti i giorni per avere un niglietto,però ci sono bambini (anche più piccoli di me)che basta che dicono A e hanno qualsiasi cosa... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...