kirikù&caramello Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 foto di ieri sera: http://yfrog.com/14immag0203j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Be in effetti non è certo deperita! Aaaahhaaha! io la adoro! E' una delle cavie per me piu belleeeeee! Comunque la vet non ti ha consigliato una dieta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 La cavia supplì Secondo me, come detto prima, basterebbe ridurre la frutta. Comunque se hai ancora questo dubbio credo che l'unica cosa sia contattare il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 12, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Anche io mi unisco al coro delle altre....meno frutta e tutto il resto come sempre......guarda .....è bellissimaaaaaaaaaaaa Secondo me è proprio particolare...ricorda molto le caviette andine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Novembre 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2009 Karabà ringrazia per i complimenti... Smmy, la veterinaria ai tempi mi aveva detto di non dare più il mangime... quello l'ho tolto subito.... ma da oggi più attenzione anche alla frutta allora..povera!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 beh ma guarda della frutta fa tranquillamente a meno.....anche perchè dovrebbe essere più attratta dalla verdura Poi per il resto non cambiare nulla....l'alimentazione è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Novembre 13, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2009 mi unisco diminuisci di molto la frutta e continuacosì.... non mi sembra eccessiva alla fine sono animali ciccioni di loro hihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora