Vai al contenuto

Qualcuno Usa Questa Marca Di Mangimi?


tittipaperinosweeney

Recommended Posts

salve ragazzi...navigando in internet ho scoperto una marca di cibi per cani e gatti fatta di alimenti del tutto naturali, quindi senza roba chimica...penso che la conosciate: la a--o n----e....qualcuno di voi la utilizza per l'alimentazione del proprio cane? come la trovate? è sufficentemente nutrizionale per i nostri amici a 4 zampe?...vorrei provarla per un'alimentazione sana e naturale al mio cane,voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un ottimo mangime. E' piuttosto costoso ma usato nelle dosi consigliate dura più di un altro mangime perchè ne occorre meno rispetto ad altri.

E' uno dei migliori in circolazione, poi il risultato lo puoi vedere dopo un paio di mesi che lo usi. Solo da una persona ho avuto commenti negativi perchè il suo labrador non lo mangiava volentieri. Direi che vai sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie...

anche io ho sentito delle buone opinioni,ma purtroppo anche delle brutte, c'è chi dice che non sia abbastanza nutriente...oppure chi dice il contrario...

però è tutto al naturale e penso ne valga la pena provarlo...

grazie di nuovo per la risposta e se qualcun altro ha da aggiungere qualcosa,che lo faccia!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto dipende da con cosa vuoi nutrire i tuoi animali.

che sia tutto naturale è una cosa un po "fuorviante" che certo, attira l'attenzione del cliente medio ma non quella del pignolo. mi spiego... il cane è un animale prettamente carnivoro che negli anni si è evoluto fino a diventare un quasi onnivoro, rimane il fatto che ha delle esigenze nutrizionali particolari differenti da razza a razza e prima ancora della provenienza degli alimenti secondo me è importante capirne la composizione percentuale di carni, carboidrati e ortaggi.

io sono una mezza barfista, raramente i miei animali hanno a che fare con crocche o pellets se non quando lascio le redini della famiglia al mio amico e vicino di casa ma anche in quelle occasioni mi giro, etichetta per etichetta il più grosso centro mangimi della zona fino a trovare qualcosa che, a prescindere dalla provenienza dallo sponsor o che mi soddisfi per i contenuti...

parlane con il tuo veterinario, ogni razza ha necessità diverse che non sono quelle scritte sull'etichetta la quale va generalmente a peso del cane e vedrai che avrai risultati molto più ottimali...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ho scoperto che alcuni mangimi sono nocivi per la salute dei cani...ecco perchè io vorrei usare mangimi biologici... anche io non nutro il mio cane solo con crocchette e roba varia però vorrei un pò abituarla a questi ultimi per comodità..non sempre ma ogni tanto...

grazie...

cambiare sovente alimentazione al cane non fa sempre molto bene a volte si creano degli scompensi o addirittura dei danni che purtroppo si vedono a lungo termine .

se un cane mangia i mangimi secchi essi sono completi di tutto .

con i mangimi fatti in casa a volte non si da un nutrimento completo ed a volte invece si esagera ad esempio salando i cibi del cane .

se poi i due cibi si mischiano o si alternano spesso si va in contro a diarree o difficolta nel defecare

io ti consiglio un mangime secco sempre e senza aggiungere altro nella dieta .

tutti i mangimi poi hanno per legge una etichetta che ti dice che valori nutritivi hanno .

se è un cane che fa sport il mangime dovrebbe avere molte proteine ( anche se in inverno il cane vive fuori ) invece per un cane che non fa attività fisica bisogna tenere una alimeentazione equilibrata con un buon valore proteico riportato ad un buon valore di proteine grezze .

comunque porta questa etichetta dal veterinario e lui ti saprà dire .

i mangimi che non vanno bene sono quelli che hanno troppi estrogeni e sono di marche molto famose e di molto utilizzo che a volte costano molto care .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...