Vai al contenuto

Nuove Fotine Di Ichi Patty


Buba

Recommended Posts

Era da un pò che non ne mettevo....mi dispiace solo che la qualità non sia granchè ma purtroppo ho la macchina digitale nuova e ancora non ho ancora imparato a usarla :P

Notare bene che i soggetti sono stati immortalati in un momento piuttosto particolare: la spazzolata :D

Qui si può notare un esemplare di porcello ninja!!!!

Ed ecco la Patty:

- Se mi spazzoli mi rilasso!

- Qua la zampa ....notare che è lei che si è messa così :bigemo_harabe_net-163:

- Un bel primo piano che così facciamo vedere il doppio mento!

- Ho pure la coscetta grassa!

E ora una bella carrellata di pose di Ichi:

- Papy prendimi in braccio che non voglio essere spazzolato

- Un bel primo piano preoccupato dalla presenza della spazzola

- Fammi un grattino che sto in ansia

- Continua a grattarmi ma non ti provare a prendere la spazzola

- Eddai guarda come sono dolce non mi spazzolare

- Eh eh ho vinto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma che amori che sono! E come sono cicciottosi!! La foto del doppio mento è fantasticaaaaaaaa!! Aaaah! Complimenti Buba sono bellissimi!

Il mio Boy quando la Patty fa quella espressione li (incredibilmente è una cavietta espressiva) dice che assomiglia a paolo villaggio in Fantozzi :P

Povera la mia Pattyna tombolina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Boy quando la Patty fa quella espressione li (incredibilmente è una cavietta espressiva) dice che assomiglia a paolo villaggio in Fantozzi :P

Povera la mia Pattyna tombolina!!!!

Ahahahah è vero però è adorabile! E Ichi mamma che topolone gigante non avevo idea che fosse così... imponente! :D Sembra davvero un micio! Sono davvero bellissimi tutti e due e chissà quante facciotte diverse vi fanno ogni giorno eheheh

Comunque non è così strano che stando tutti i giorni a contatto con i propri animaletti si riescano a scorgere i minimi cambiamenti di espressione del musetto, anche a me succede con le mie! Anche se sembra assurdo tra animale e "padrone" (odio questa parola ma non so quale altra usare) dovrebbe sempre instaurarsi questo tipo di legame! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi più che altro è lungo (è anche bello ciccio :P) ....mi hanno detto che un suo fratello addirittura pare più grosso di lui :huh:

Certo che i maschietti sono più grossi delle femminucce e la Patty si difende benissimo con il suo chiletto di simpatia!

Per quanto riguarda l'espressività....beh io riesco a capire perfettamente se hanno paura, se stanno bene, se hanno voglia di giocare ecc....ma penso che sia normale!

La Patty fa quel muso quando si sta rilassando....stile budda ahahhahahaahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah, sì pure Bartolo fa come la Patty quando si rilassa.

Si "espande" e diventa il doppio in larghezza :bigemo_harabe_net-163:

Buba io te lo dico, uno di questi giorni vengo a casa tua e me li rubo.

Ichi in particolare è il caviotto più bello che io abbia mai visto (a parte Bartolo e Renato ovviamente :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihihhuhuhuhuuhhohoho mi sto spanzando.

i miei nipotini adorati!!la patty é simpaticissimaaaa e direi che é bella in carne hihihihi

Ichi à un piccolo tesoro monello che sa quel che vuole...e tu buba non spazzorarlo su su su che poi ichi si lamenta hihihihihiihi scherzo chiaramente ;D

bellissimi davvero ;D

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un peruviano bicolore ...so anche che ha un disegno particoare ma a dirti la verità non ricordo :P

E' davvero molto bello ma sinceramente io non l'ho preso per la razza....quando l'ho preso la ragazza che li alleva addirittura mi diceva tutte le sue particolarità ma ero talmente emozionata che mi avrebbe potuto dire che era di razza aliena che io non me ne sarei accorta.

Tra l'altro ha la caratteristica di avere un occhio nero e uno azzurro che dalle foto si vede poco ma alla luce si nota eccome ......quando era piccolo avevo paura che avesse qualcosa che non andava e invece è tutto normale.

La Patty invece è un incrocio tra una peruviana e un americano....ha tantissimo del peruviano soprattutto il musino ma il pelo è medio....aveva un fratello però che era uno spettacolo...sembrava Ichi in versione bianca e crema :P

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe..si vede che non è da "canile" come le mie....!!!!

bellissimo...adesso sul sito del canile ho visto appunto due ciuffoni che assomigliano leggermente ad Ichi....bellissimi.....

però non riesco a convincere il moroso a prenderle!!!

Ma in allevamento quanto costano?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lui non l'ho preso in allevamento....ma in negozio ma per fortuna la ragazza che lo gestisce è una che ama per davvero gli animali e soprattutto le caviette tanto che le alleva se può perchè sta molto attenta a non creare consaguineità.

Ichi l'ho pagato 18 € giusto perchè era particolare....da questo puoi immaginare quanto abbia pagato la Patty...sono prezzi quasi di forma...giusto per giustificare il fatto che l'ho preso in negozio...ma so che è un caso particolare.

Però ti dico una cosa...alla fine .....le razze non contano....non so come spiegare....è come se in quel momento ci scegliamo a vicenda e così è stato per entrambi i miei topi...quindi razza o non razza io avrei scelto loro in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ti dico una cosa...alla fine .....le razze non contano....non so come spiegare....è come se in quel momento ci scegliamo a vicenda e così è stato per entrambi i miei topi...quindi razza o non razza io avrei scelto loro in ogni caso.

Per me è stato lo stesso per Maya. Appena l'ho vista l'ho voluta!

Ho avuto qualche incertezza perchè mi era stato detto che aveva gia partorito e tante altre belle cose che non ho mai capito se fossero vere e ho chiesto consiglio qui sul forum. In molti mi avevano suggerito di pensarci bene e di aspettare ma il mattino successivo alle 10 la stavo già portando a casa...come dire ...al cuor non si comanda!!! E tornando indietro sceglierei nuovamente lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao buba, ma come sono bellissimiiiiiiii

è da tanto che non li vedevo, quasi sentivo la loro mancanza eheh :bigemo_harabe_net-117:

bacioni a Ichi, Patty ma anche alla loro mammina :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heyyy ciaooooo Candy, come sta la cricetina????

Ichi ringrazia tutti....oggi è un pò arrabbiato perchè gli abbiamo tagliato le unghiette per metà.....perchè stava fancendo un monte di storie (piiii piiiiii piiiiiii)....povero amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...