rossella65 Inviato Novembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2009 ho messo nella foto dell'avatar e spero si riesca a vedere qualcosa una foto sulle "locations" di Rod in risposta a qualche forumina che me lo aveva chiesto..... non ricordo se simmy o buba. Comunque eccola qua: la lettiera con accanto la cuccia in gommapiuma- Se non si vede bene come temo magari la inserisco fra le foto del'album in facebook cosi poi per chi vuole dò il contatto e può andaresela ad osservare insieme alla altre foto del mio piccolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2009 Sono stata io a chiedertela....però non riesco a vedere per bene! Se puoi linkare la foto perchè è davvero interessante come sistemazione ....potrebbe essere una cosa molto alternativa! Accontentami daiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 9, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2009 Anche io anche io voglio vedere meglio! Dai accontentaci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Novembre 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 ciao ragazze.. Io come è noto sono un'imbranata mica da ridere col pc. Se a voi sta bene potrei darvi il mio contatto facebook ed accettarvi come amiche, di conseguenza voi avreste la possbilità di vedere l'album di Rod con le foto belle ingrandite- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Novembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 si, anche.. perchè non si capisce bene se la gabbia è aperta, e la cuccia esterna.... non riesci ad inserirla qui con http://www.imageshack.us/ è facilissimo...devi solo caricare: Browse, poi ti da il link da copiare e incollare qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Novembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 Sì Rossellina, provaci. Così non devi cambiare avatar ogni volta che ci vuoi far vedere una tua foto. La donna dai mille volti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Novembre 10, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2009 Ciao Rossellina, io non ho facebook (per scelta!) ma ti assicuro che mettere le foto è facilissimo: caricale sul pc e apri la pagina http://www.imageshack.us/ scegli browse e seleziona le foto che desideri mostrarci... Seleziona la casella per ridimensionare le foto e scegli la dimensione per siti web ed email poi clicca su start upload. Quando le ha caricate ti appare alla sinistra l'anteprima delle foto e a destra una serie di finestrine, scorri fino a trovare direct links e copia gli indirizzi che trovi ( che corrispondono ciascuno ad una foto caricata) poi incollali qui su un messaggio del forum...Ti assicuro che è meno complicato di come sembra!!!Prova e poi facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora